Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 3 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Una Miss per Fabrizio Corona

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Una Miss per Fabrizio Corona

E’ Eleonora Tiberia che, pochi giorni prima di Natale, ha presentato il suo calendario. Ospite d’onore della serata proprio Fabrizio Corona che circa tre mesi fa, in qualità di presidente di giuria del concorso internazionale Star of the Year l’aveva premiata come vincitrice assoluta dell’ottava edizione della manifestazione.
Giancarlo Leone

Eleonora Tiberia

A più di tre mesi di distanza si sono nuovamente incontrate le strade di Fabrizio Corona ed Eleonora Tiberia, emergente attrice e showgirl. Fu proprio Corona, in qualità di presidente di giuria del concorso internazionale Star of the Year a premiare Eleonora come vincitrice assoluta dell’ottava edizione della manifestazione. L’occasione si è ripresentata pochi giorni prima di Natale presso l’Hotel Exedra di Roma con un doppio appuntamento a cui hanno partecipato, per omaggiare la nuova vedette, l’attore Vincenzo Bocciarelli, il principe Guglielmo Giovannelli Marconi, l’attrice Antonella Salvucci, l’opinionista de L’Arena di Domenica in, Jolanda Gurreri e tanti altri amici a far da corona a Fabrizio Corona e ad Eleonora Tiberia.

Fabrizio Corona

La giovane attrice ha presentato il suo calendario, diverso da tutti gli altri che generalmente si vedono in giro, per la sobrietà e l’eleganza; infatti, sfogliandolo, neanche una foto di nudo, ma solo intimo e costumi da bagno Magia. E come ospite d’onore, fra gli altri già citati, presente lo stesso Corona che ha presentato la sua linea di t-shirt che ha già ottenuto un buon successo.

l

Antonella Salvucci

Un aperitivo di benvenuto ha preceduto la sfilata e la presentazione del calendario. La scelta di non inserire foto di nudo nel calendario, conferma la linea dell’agenzia Star of the Year di voler rappresentare l’alternativa all’omologazione da tutti inseguita.
Giancarlo Leone

Vincenzo Bocciarelli