Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: 'CInt'

/public/Engine/CBrowser.asp, line 35 quindicinale di arte cultura e spettacolo
Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 4 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Grande festa a casa di Paolo Pazzaglia

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Grande festa a casa
di Paolo Pazzaglia

Grande festa sere fa nella bella casa romana di Paolo Pazzaglia che domina tutta Piazza Colonna e buona parte di Roma per la presentazione della nuova collezione di Iannetti Gioielli. Presenti tanti amici e volti noti del mondo dello spettacolo. Ha collaborato all’organizzazione della serata la brava e simpatica PR Giorgia Giacobetti.
Giancarlo Leone

 



Sere fa, Paolo Pazzaglia, come ha fatto spesso in altre occasioni mondane, ha aperto le porte della sua splendida casa romana che domina tutta Piazza Colonna e buona parte di Roma per accogliere tanti amici e volti noti del mondo dello spettacolo per una cena danzante. Con l’occasione è stata presentata ed ammirata la nuova collezione della Iannetti Gioielli. Un successo.

 

Tra trampolieri, maghi, clown, tutto all’insegna del divertimento più sfrenato, del ballo e dell’allegria, hanno festeggiato con lui, sparsi nelle varie ed innumerevoli stanze i giornalisti e presentatori Michele Cucuzza e Amedeo Goria, Leyla Ben Khalifa, le attrici Valeria Fabrizi, Fanny Cadeo, Nadia Bengala, Tosca D’Aquino, Roberta Beta, Barbara Livi, Antonella Salvucci, l’opinionista de L’Arena in Domenica in ed attrice Jolanda Gurreri, la “paparazza” di Piazza Grande, Deborah Bettega, Vincenzo Peluso, il giornalista del Tg1 Attilio Romita, l’attore e regista Pino Strabioli, Sandy Marton, Marco Bonini, Clotilde Sabatino, Luca Dorigo.
Giancarlo Leone