Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 7 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Serata finale di Ballando con le stelle

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Pagine correlate:
Una Venere tascabile per Ballando con le stelle;
Ballando con le stelle 2008;
Intervista Anna Falchi;
Intervista con Milly Carlucci;
Visum incontra Maria Elena Vandone;
Visum incontra Ron Moss;
Raimondo Todaro, una stella fra le stelle;
Ballando con le stelle, ultima puntata

Ballando con le stelle
Serata finale

Dopo 9 settimane, si è conclusa la quarta edizione di Ballando con le stelle, che ha decretato, quest’anno, la vittoria della coppia Maria Elena Vandone con il suo maestro Samuel Peron.
Giancarlo Leone

 

Tradizione vuole che Ballando con le stelle, sia l’unico reality show, condotto da Milly Carlucci, andato in onda su Raiuno e conclusosi lo scorso 23 novembre, a far trionfare belle donne e di grande carisma. Dopo Hoara Borselli, Cristina Chiabotto e Fiona May, quest’anno la vittoria è toccata a Maria Elena Vandone, che si è aggiudicata la coppa e la medaglia d’oro di questa quarta edizione. Con una percentuale dell’80% non c’è storia e la sua presenza ha fatto sfigurare in popolarità ben più grossi fuoriclasse dello spettacolo.

Natalia Titova



La gettonatissima Maria Elena - che presto vedremo nel film tv Caravaggio con Alessio Boni, una produzione di Ida Di Benedetto con Raifiction – ha regalato grandi soddisfazioni al suo maestro Samuel Peron, lanciatissimo nel prepararla  costantemente, settimana dopo settimana, ed è riuscita a scalzare lo scettro ad Anna Falchi, dimostrando che anche il suo fascino ha fatto il suo tempo.

Maria Elena Vandone

Al terzo posto si è classificato Ivan Zazzaroni, risultato primo tra i maschi più per il gradimento riscosso dalla propria partner, Natalia Titova, che per le proprie potenzialità sulla pista. Vera rivelazione è stato Gabriele Cirilli, classificatosi al quarto posto, che ballava in coppia con Vicky Martin.

Vicky Martin e Gabriele Cirilli



Al quinto posto Irene Pivetti, che merita un discorso a parte. Per quest’ultima ci voleva il fatidico plebiscito popolare, arrivato al gran finale dopo settimane di protezione dalla giuria, per darle il grosso smacco di essere poi negata per il ballo.
Irene Pivetti e Mauro Rossi
E così anche quest’anno Ballando con le stelle ha chiuso i suoi battenti, per riaprirli, quasi sicuramente, l’anno prossimo. Una conferma: a non vincere la trasmissione anche quest’anno è stata Natalia Titova, che ci riprova ogni volta per poi restare al palo.

Milly Carlucci


Il varietà premia rigorosamente i maestri uomini. Gli altri anni hanno vinto Simone Di Pasquale e Raimondo Todaro, quest’anno è stata la volta di Samuel Peron, altro habitué del cast di professionisti.
Giancarlo Leone

Maria Elena Vandone
e Samuel Peron