Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 7 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Maria Elena Vandone vincitrice nel ballo

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Pagina correlata:
Una Venere tascabile per Ballando con le stelle

d

Maria Elena Vandone
vincitrice nel ballo

Dopo 9 settimane, si è conclusa la quarta edizione di Ballando con le stelle, che ha decretato, quest’anno, la vittoria della coppia Maria Elena Vandone con il suo maestro Samuel Peron.
Giancarlo Leone

Maria Elena Vandone balla con Samuel Peron

Tradizione vuole che Ballando con le stelle, sia l’unico reality show, condotto da Milly Carlucci, andato in onda su Raiuno e conclusosi lo scorso 23 novembre, a far trionfare belle donne e di grande carisma. Dopo Hoara Borselli, Cristina Chiabotto e Fiona May, quest’anno la vittoria è toccata a Maria Elena Vandone, che si è aggiudicata la coppa e la medaglia d’oro di questa quarta edizione. Con una percentuale dell’80% non c’è storia e la sua presenza ha fatto sfigurare in popolarità ben più grossi fuoriclasse dello spettacolo.

Maria Elena Vandone
e Samuel Peron



La gettonatissima Maria Elena - che presto vedremo nel film tv Caravaggio con Alessio Boni, una produzione di Ida Di Benedetto con Raifiction – ha regalato grandi soddisfazioni al suo maestro Samuel Peron, lanciatissimo nel prepararla  costantemente, settimana dopo settimana, ed è riuscita a scalzare lo scettro ad Anna Falchi, dimostrando che anche il suo fascino ha fatto il suo tempo.

Maria Elena Vandone

Nella confusione totale dei festeggiamenti, dei cori di Paolo Belli e la sua Big Band, tra foto ricordo e flash che immortalavano la coppia vincitrice, Visum, sempre presente dietro le quinte, ha strappato due battute al volo alla coppia vincitrice.

Maria Elena Vandone



Allora Maria Elena, Samuel, una bella vittoria
Alla fine gli sforzi hanno ripagato”, ha detto Samuel
Alla fine Samuel può essere contento di essere riuscito a vincere questa quarta edizione”, ha ribattuto Maria ElenaMa guarda. Io pensavo che mi dicesse: dopo nove puntate mi ha baciato in continuazione”.
Scherzi a parte, Maria Elena, contenta di questa vittoria?
In questa partecipazione a Ballando con le stelle, sia io che Samuel ci siamo impegnati tanto e questo era il massimo che potevamo chiedere, è andata bene. Mi hanno detto che la nostra percentuale è stata pazzesca, l’80%. Io, giuro, non ho visto niente. Sono miope e non vedo da qua a là. Sono contenta”.

Maria Elena Vandone

C’erano i suoi genitori qui stasera a sostenerla?
No, c’erano quelli di Samuel; i miei l’ho sentiti stamattina e prima; erano anche loro felicissimi e mi hanno sostenuto. Sono troppo emozionata”.
Ha visto che coppa gigantesca, quasi un pochino più grande di lei. Riuscirà a portarsela a casa?Io pensavo di entrarci dentro e che sopra il coperchio si aprisse. Avrei fatto piacevolmente il bagno qui dentro, immersa dentro lo champagne. Me la farò spedire o magari arriverà con un piccione viaggiatore”.

Maria Elena Vandone


Queste sono state le ultime battute rilasciate a noi dalla Venere tascabile, Maria Elena Vandone. Ha vinto una bambolina, che ha saputo dimostrare, anche con taglia small, si può essere coinvolgenti e seducenti, tanto da far dimenticare le vincitrici passate, trasmettendo una ventata di fresca sensualità. Vittoria strameritata perché la Vandone era l’unica che in questa edizione sapeva muoversi bene ed aveva una buona preparazione, visto che da piccola aveva fatto danza ed anche Samuel, il maestro partner, non ha dovuto sforzarsi più di tanto (anche se era un pignolo terribile), facilitandosi la coreografia.
Giancarlo Leone

Maria Elena Vandone