L’inverno di Jaggy

JAGGY ha presentato a Roma presso le Officine Farneto l’autunno-inverno 2008 per uomo, donna e bambino. Un cocktail-evento per 400 selezionati ospiti Tema della serata il colore bianco.
Angela Cotticelli

Evento Jaggy presso le Officine Farneto

Sono le tonalità calde e i colori di New York durante la fredda stagione che caratterizzeranno l’autunno-inverno 2008 di Jaggy. Tema della collezione è la joie de vivre tipica delle località di vacanza quali Cortina e St. Morritz, l’indimenticabile eleganza e bellezza della principessa Grace Kelly.

Allestimento dei denim Jaggy
presso le Officine Farneto



Per esaltare l’atmosfera cool JAGGY, in collaborazione con RdN Comunicazione, ha organizzato a Roma un cocktail-evento per 400 selezionati ospiti presso le Officine Farneto. Tema della serata il colore bianco, come sinonimo di eleganza, riproposto anche nei sofisticati piatti “invernali”. A scaldare l’atmosfera ci hanno pensato le “calde” note della glam music degli SMOMA, gruppo composto da voce, tromba e sax.

Allestimento dei capi uomo Jaggy
presso le Officine Farneto

Nonostante tutto però nulla ha rubato la scena ai capi d’abbigliamento delle diverse linee Jaggy. Un brand nato nel 2003 quasi come laboratorio di ricerca e sviluppo di tutti quei particolari che hanno reso unici ed indispensabili i “capi da lavoro” di un tempo. Sono quei capi, la loro qualità e indistruttibilità che Jaggy ha ripreso e riproposto attraverso un lavoro di attento recupero del dettaglio sia stilistico che di design.

Linea Jaggy anti freddo



Una linea per uomo, donna e bambino, in cui capi casual si mescolano a dettagli vintage e particolari dal sapore neo romantico, come le camicie da donna con le rouches sullo scollo. Il denim, proposto nelle diverse varianti di colore, si arricchisce di inserti e ricami.

Camicia da donna neo romantica

La donna è una realtà a se stante, un universo complesso. Un alternarsi di mood e scelte estetiche mai banali. La donna Jaggy è cittadina del mondo, viaggia sola spinta dal desiderio di esplorare, conoscere, confrontarsi. Ciò che la rende unica è l’attenzione per i dettagli e gli accessori di gran gusto e tendenza.

La donna Jaggy è viaggiatrice,
sempre in movimento


L’uomo veste con stile informale. Un tocco di sregolatezza e di trasgressione dialoga e si fonde con dettagli chic e canoni classici. Il risultato è uno sportwear elegante ma disinvolto, che riprende le linee e le suggestione raccolte nei viaggi intorno al mondo. Così l’inverno Jaggy.
Angela Cotticelli

L’uomo Jaggy ha un look informale ma chic