Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 10 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Visum incontra Mariangela Melato

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Pagina correlata :
Mariangela Melato a teatro "senza maschera"

Visum incontra
Mariangela Melato

Mariangela Melato è la protagonista al Teatro Sistina dal 30 ottobre al 25 novembre dello spettacolo intitolato Sola me ne vo. Visum l’ha intervistata.
Giancarlo Leone

Mariangela Melato

Dal 30 ottobre al 25 novembre Mariangela Melato è al Teatro Sistina di Roma con la ripresa del suo spettacolo, intitolato Sola me ne vo. Lo show è prodotto dalla Ballandi Entertainment su testi di Vincenzo Cerami, Giampiero Solari, che cura anche la regia, Riccardo Cassini e della stessa Mariangela Melato. Lo spettacolo  continua la tournée iniziata a gennaio 2007, con molto successo di pubblico e di critica in12 città italiane.

Mariangela Melato


Per l’attrice la molla di partenza è stata questa:“la voglia di avere un rapporto un po’ diverso con il pubblico che viene a vederti. E’ banale che lo dica, ma lo dico: sono anni che faccio teatro e sono anni che riempio i teatri. La gente viene a trovarmi in camerino per farmi i complimenti. Tutti, però, hanno di me una sensazione diversa. Si sorprendono di come sia normale, disponibile, sorridente. Magari sulla scena – continua l’attrice - ho interpretato Medea che sgozza i suoi figli; chissà che idea si sono fatti. Mi conoscono e si ricredono”.

Mariangela Melato

Insomma una Mariangela Melato in veste insolita, senza “maschera”, o con una “maschera” diversa, che le calza a pennello in cui ritrova sembra particolarmente a suo agio. “Mi piace molto fare l’attrice e adoro i vari ruoli. Ma, a volte, mi piace anche cambiare totalmente genere ed era destino che ci fosse questo cambiamento. Sono una persona – sottolinea l’attrice ai nostri microfoni - che si annoia di sé stessa, devo sempre cambiare anche i capelli, figuriamoci come attrice. In scena parlo di me, dei miei ricordi, gioco con me stessa con tanta ironia”.
E nuovi ruoli per lei nel cinema?
Pronta la sua risposta.
“C’è una mancanza di cinema”. Risponde lapidariamente l’attrice, il tono dell’asserzione non lascia molto spazio a fraintendimenti.
Chi ha orecchie per intendere intenda!
Giancarlo Leone

Mariangela Melato