Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 48 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Visum incontra Maria Elena Vandone

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Pagine correlate:
Ballando con le stelle 2008 ;
Intervista Anna Falchi;
Intervista con Milly Carlucci
Irene Pivetti a "Ballando con le stelle"

Una Venere tascabile
per Ballando con le stelle

E’ Maria Elena Vandone che attualmente gareggia tra i vip di Ballando con le stelle,  con il suo Maestro di ballo, Samuel Peron, ma che prossimamente vedremo nel film per la tv Caravaggio, accanto ad Alessio Boni. Visum, sempre presente dietro le quinte della trasmissione, ha intervistato la bella Maria Elena Vandone.
Giancarlo Leone

Maria Elena Vandone e Samuel Peron

Da alcune settimane, esattamente dal 28 settembre, la vediamo tutti i venerdì sera nella trasmissione tv Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Stiamo parlando della “Venere tascabile”, Maria Elena Vandone, 28 anni, ragazza molto sensuale, nata a Spoleto, ma residente a Roma, che gareggia tra i vip con il suo Maestro di ballo, Samuel Peron. Tutti e due fanno una bella coppia, ma durante le prove si punzecchiano a più non posso, in un’altalena di amore e odio. Ma ce la stanno mettendo tutta per arrivare in finale.
Visum, sempre presente dietro le quinte del programma, ha intervistato la bella Maria Elena.

Maria Elena Vandone

Allora, Maria Elena, come mai questa partecipazione a Ballando con le stelle?
Questa trasmissione era l’unico reality che avrei potuto fare. E’ garbato, senza mai parolacce, immagini sgradevoli. Non avrei mai accettato altre proposte da altri reality. Quando mi è stata proposta questa partecipazione a Ballando con le stelle, ho accettato quasi subito, perché la danza è sempre stata la mia passione. Da piccola l’ho praticata due anni, poi ho fatto tennis, praticandolo da professionista per nove anni”.

Maria Elena Vandone


Ma partiamo dagli inizi: come ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo?
L’approdo in questo mondo è stato del tutto casuale: studiavo giurisprudenza ed una mia amica mi convinse a fare un provino per il programma di Gianni Boncompagni, Chiambretti c’è. Andò bene”.

Maria Elena Vandone

Gliel’hanno mai detto che lei è una ragazza molto sexy?
Ma sì, però per me essere sexy significa essere normale, spontanea, non eccentrica. E poi non mi ci sento proprio. Sono, appunto, gli altri che ultimamente me lo fanno notare”.
Maria Elena Vandone


Parliamo del suo obiettivo a Ballando con le stelle: vuole vincere?
No, assolutamente, non m’interessa molto vincere, soltanto proseguire così. La struttura dello show è imprevedibile, io voglio impegnarmi e andare avanti il più possibile”.

 

Maria Elena Vandone

Tra un po’ la vedremo nel film televisivo Caravaggio accanto ad Alessio Boni. Non pensa anche al cinema?
In passato ho interpretato la fiction Ho sposato un calciatore. Prossimamente mi vedrete sempre in tv in Caravaggio, accanto ad Alessio Boni. Per me è stata una bella occasione, inserita in un cast internazionale dove ho interpretato Beatrice Cenci. Il cinema? Sono partita dalla tv, e per come sono fatta m piace molto perché è immediata. Però anche il cinema…”.

Maria Elena Vandone


Parliamo della sua vita privata?
Della mia vita privata, proprio perché è privata non ne voglio parlare. Comunque posso solo dire che conduco una vita molto noiosa, di routine. Non vado alle feste, non sono mondana. Invece, forse, questo mestiere lo richiederebbe”.
Giancarlo Leone

 

Maria Elena Vandone