Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 7 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Socialmente uniti

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Artwork Moda
per la serata
Socialmente Uniti

La sera del 30 settembre all’Alpheus di Roma organizzata dall’Artwork Moda, azienda leader nel settore dei parrucchieri, ha organizzato una raccolta di fondi da donare in beneficenza all’Associazione Agpha Onlus per il progetto di costruzione della comunità Raggio di Sole. A presentare la serata Eugenio Picchiani ed Antonella Salvucci.
Giancarlo Leone

Antonella Salvucci



Artwork Moda, azienda leader nel settore dei parrucchieri, ha deciso di organizzare una raccolta fondi presso i suoi saloni, da donare in beneficenza all’Associazione Agpha Onlus per il progetto di costruzione della comunità Raggio di Sole. Questa raccolta benefica, iniziata il 1 febbraio 2007, si è conclusa lo scorso 7 giugno. L’organizzatore di questa raccolta è stato Luca Maria Pignatari, funzionario commerciale di Artwork Moda per il Lazio.

Logo Artwork Moda

La raccolta è stata consegnata integra nei barattoli al membro associativo dell’Associazione Agpha Onlus lo scorso 30 settembre presso il locale Alpheus di Roma, al termine del concerto di Eugenio Picchiani, testimonial di Artwork Moda, che ha presentato il suo nuovo album, Tanti io, Lda Music 2007. Ospite d’onore della serata l’attrice e presentatrice televisiva Antonella Salvucci per Artwork Moda.

Marchio Agpha


La serata si è conclusa con grande successo. La bella e simpatica presentatrice ha sfilato tra il pubblico, raggiungendo il palcoscenico, dove con Luca Pignatari, ha consegnato la donazione al membro associativo, il signor Federici di Agpha Onlus.

Luca Pignatari e Antonella Salvucci

Tanti applausi da parte dei presenti in sala, per questo gesto di solidarietà verso i meno fortunati.
Giancarlo Leone