L’attrice premio oscar Nicole Kidman di nuovo testimonial per Nintendo DS. Questa volta si cimenta nei momenti liberi, col programma di brain training ideato da Nintendo. Luana Andreoni
Nicole Kidman
“More Brain Training del Dr Kawashima: Quanti anni ha il tuo cervello?”, è il titolo del nuovo gioco per Nintendo DSdedicato all’esercizio mentale e allo sviluppo delle potenzialità intellettive. La prima versione del gioco ha venduto nel mondo 10 milioni di copie, e appassionato giocatori di tutte le età.
Nicole Kidman
La testimonial della nuova campagna, on air a partire dal 25 giugno, èNicole Kidman, l’attrice premio oscar amatissima dal pubblico internazionale, scelta perché percepita dai suoi fans come intelligente, divertente e autentica. Una persona vera che si cimenta, nei momenti liberi, col programma di brain training ideato da Nintendo.
Nicole Kidman
Sandro Benedettini, Direttore Marketing Italia del colosso giapponese, afferma: “Abbiamo ritenuto che per una gamma di prodotti di alto livello fosse importante avere una testimonial di gran classe, riconoscibile da un ampio pubblico e apprezzata sia dagli uomini che dalle donne. Nicole Kidman alle prese con More Brain Training del Dr Kawashima, sarà sicuramente una visione d’ effetto”.
Il Nintendo DS
Ed è proprio così: nella campagna TV i fans potranno ammirare Nicole mentre si rilassa in un ambiente casalingo, comodamente seduta sul divano del soggiorno. Vestita di bianco, coi lunghi capelli biondi che le incorniciano il viso, Nicole si cimenta in numerosi esercizi, impegnandosi, ridendo di se stessa e congratulandosi alla fine per il risultato raggiunto: ha un’età cerebrale di appena…24 anni!
Nicole Kidman
Un traguardo niente male che supera il record raggiunto dall’altro testimonial storico del videogame, Giogio Panariello. La stessa Kidman, entusiasta di incarnare la filosofia Nintendo, ha dichiarato: “Mi piace il fatto che si stia cercando di raggiungere un nuovo pubblico attraverso prodotti stimolanti come Brain Training. E, cosa ancora più importante, ho capito che allenare costantemente il mio cervello è un modo efficace per far sentire giovane la mia mente”.
Nicole Kidman
Certo le nuove tecnologie possono fare molto da questo punto di vista, ma anche la cara vecchia Settimana Enigmistica non è da meno…e strapparle il consenso del pubblico più maturo non sarà un gioco da ragazzi!! Ecco lo spot in lingua inglese: http://www.youtube.com/watch?v=SttkU-8UWQE Luana Andreoni