Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: 'CInt'

/public/Engine/CBrowser.asp, line 35 quindicinale di arte cultura e spettacolo
Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 9 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Settimana al cinema del 12 ottobre

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Settimana al Cinema
del 12 ottobre

Visum segnala le uscite dei film più importanti di questa settimana nelle sale cinematografiche, con un breve scheda illustrativa e un succinto commento. Buona visione a tutti i lettori del nostro magazine.
Alessandro Gallippi

 

Visum segnala le uscite dei film più importanti di questa settimananelle sale cinematografiche, con un breve scheda illustrativa e un succinto commento. Buona visione a tutti i lettori del nostro magazine.



BECOMING JANE – RITRATTO DI UNA DONNA CONTRO
Regia: Julian Jarrold
Cast: Anne Hathaway, Maggie Smith
Durata: 120
Genere: Biografico
Sito Internet:
www.bvimovies.com/uk/becoming_jane

Becoming Jane
Film in costume sulla vita e le sofferenze di Jane Austen (Anne Hathaway), con le sue sagge parole e la sua incredibile intelligenza, ma sopraffatta dal suo incurabile romanticismo che la porterà a scrivere il suo più grande romanzo. Dotata di uno spirito indipendente e anticonvenzionale nel 1795, una donna fuori da ogni schema, forte e rivoluzionaria, in un ottima pellicola per gli amanti dei film in costume, delle biografie e soprattutto degli amori tormentati e difficili.

RESDIENT EVIL: EXINCTION
Regia: RUSSEL MULCAHY
Cast: Milla Jovovich, Ali Arter
Durata: 100
Genere: Azione, Horror
Sito Internet:
www.sonypictures.com/movies/residentevilextinction/

Resident Evil Extinction
Il T-Virus ha spazzato via la vita sulla terra, ma alcuni sopravvissuti di Racoon City decidono di raggiungere l’Alaska cercando una sorta di terra promessa dove ricominciare. Alice si unisce a loro nel viaggio della speranza. Siamo al terzo capitolo tratto dal celeberrimo gioco su playstation, stavolta la regia e del mitico Russel Mulcahy che diresse negli anni '80 il leggendario “Highlander”. Azione, virus, e zombi a volontà che non deluderà gli amanti del genere. Imperdibile questo terzo capitolo per tutti i fan di Resident Evil.


STARDUST
Regia: Matthew Vaughn
Cast : Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Rupert Everett Durata: 120
Genere: Fantastico
Sito Internet:
www.stardustmovie.com

Stardust

Sembrava ormai che il genere fantasy fosse arrivato al suo capolinea, ma questo splendido Stardust ci porterà in un fantastico mondo tutto da scoprire. Tra grandi star e attori meno noti, l’incredibile storia che si aprirà sotto gli occhi del pubblico, riuscirà a dimostrarci che questo genere di pellicole piace, perché di volta in volta riesce a rinnovarsi. Gli omaggi ad Harry Potter, a Final Fantasy e lo stile insuperabile de la “Storia Infinita” accrescono il dolce sapore e la magia che il regista Matthew Vaughn, ha saputo infondere alla storia. Una fiaba di un passato che fu dei nostri nonni se vogliamo, divertente, educativa, piena di fascino, da non perdere. Peccato non sia uscita sotto il periodo natalizio.
Alessandro Gallippi