Daniele Di Lorenzo
festeggia il suo
“non compleanno”

Domenica 30 settembre, in un’atmosfera da favola come quella di Villa Valle Vescovo, a Roma sulla Flaminia, Daniele Di Lorenzo, produttore televisivo di successi come I raccomandati, Butta la luna, Il capitano, ha festeggiato il suo “non compleanno”  in una serata all’insegna dell’eleganza e del bon ton e anche un occasione per ritrovare amici vecchi e nuovi ad inizio di una nuova stagione televisiva. Tanti personaggi dello spettacolo presenti.
Giancarlo Leone

Daniele Di Lorenzo


Domenica 30 settembre, in un’atmosfera da favola come quella di Villa Valle Vescovo, a Roma, location sulla Flaminia, Daniele Di Lorenzo, giovane produttore televisivo di grandi successi Rai come I Raccomandati, Butta la luna e Il capitano, ha accolto i suoi tanti ospiti. Candele, piante esotiche provenienti da tutto il mondo, ottimo cibo servito a bordo piscina, una serata all’insegna dell’eleganza e del bon ton per una “Festa di non compleanno”, un’occasione, più che altro, per ritrovare tanti amici ad inizio di una nuova stagione televisiva, per festeggiare e brindare ai successi della sua agenzia di management la In Studio aperta da meno di un anno e per annunciare a tutti i presenti l’inizio di una nuova avventura.

Daniele Di Lorenzo

Al momento della torta, infatti, il produttore televisivo ha annunciato l’inizio delle riprese del suo nuovo film per il cinema, una commedia divertente ma di sentimenti che vedremo il prossimo anno. Titolo e protagonisti tutto top secret… per scaramanzia.

Il taglio della torta

Tanti gli ospiti vip chiamati da Francesca Pecchia e dalla sua valida collaboratrice Sara Battelli: Gaia De Laurentiis, Samuela Sardo, Alessandra Monti, che da poco ha partorito due gemelline, Ginevra e Carolina, ed è già tornata in splendida forma, pronta a riprendere a lavorare, Rodolfo Laganà, la bravissima Sarah Maestri, Fanny Cadeo, che per l’occasione indossava uno splendido abito rosso e che vedremo presto al Teatro Parioli, dal prossimo 23 ottobre, con uno spettacolo impegnato accanto a Manuela Kustermann, Arrivederci e grazie di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime, Vincenzo Bocciarelli, da poco reduce da un bellissimo spettacolo a Siena, la bellissima ed elegantissima attrice Jolanda Gurreri, che ha ripreso il suo posto da veterana opinionista (…e chi glielo tocca… è così brava) a L’Arena di Massimo Giletti in Domenica in, Jonis Bascir, Susanna Galeazzi, le Gemelle Nardelli, le immancabili Patrizia e Giada De Blanck, piacevolissime, con cagnolino al seguito, Flavia Vento. Reduce da Ballando con le stelle presente anche Giovanni Mucciaccia, accompagnato dalla sua bellissima fidanzata. Pochi si accorgono del calciatore della Lazio, Valon Behrami, in compagnia del’ex schedina Elena Bonzanni. In sottofondo musica da discoteca mixata da una bella ragazza bionda.
Giancarlo Leone