Un elisir di lunga vita
a Palazzo Ben Essere

Poche settimane fa gran cena di gala nella splendida cornice di Palazzo Ben Essere, l’esclusiva beauty farm hotel Intégrée situata nel Borgo medievale di Collevecchio Sabino in provincia di Rieti. Presenti molti personaggi dello spettacolo.
Giancarlo Leone

Giorgia Giacobetti e il Presidente Dott. Barrella


Gran cena di gala poche settimane fa nella splendida cornice di Palazzo Ben Essere, l’esclusiva beauty farm hotel Intégrée, situata nel Borgo medievale di Collevecchio Sabino, in provincia di Rieti, a pochi chilometri da Roma. L’aurea rinascimentale del bellissimo palazzo del Cinquecento si fonde ai comfort più moderni e alla trentennale esperienza Intégrée in campo estetico, per offrire ai suoi ospiti soggiorni esclusivi di benessere e relax in un vero e proprio angolo di paradiso.

Gabriella Labate

In questo scenario da favola, insieme con Barbara D’Urso, Testimonial di Palazzo Ben Essere, tanti ospiti, molti volti noti sono intervenuti alla Cena di Gala, chiamati dalla sempre ottima PR Giorgia Giacobetti, organizzata in occasione della presentazione dell’esclusivo EAP, Energy Age Program, un passo indietro nel tempo aggiungendo anni alla vita e vita agli anni. Un percorso benessere all’avanguardia che offre dei risultati sorprendenti ottenuti grazie ad un programma personalizzato che mette in sinergia alimentazione, fitness, trattamenti professionali.

Barbara D'Urso

Tanti i presenti, tutti beniamini del pubblico. Tra gli invitati, Raffaello Balzo, Vincenzo Bocciarelli, Marco Bonini, Giobbe Covatta, Giacomo Crosa, Patrizia e Giada De Blank, Valeria Fabrizi, Irene Ferri, Giancarlo e Luna Fisichella, Giuliano Gemma, Remo Girone, Jolanda Gurreri, Demetra Hampton, Gabriella Labate (senza il marito, il cantante Raf), Laura Lattuada, Didi Leoni, Enrico Mutti, Pamela Prati, Jinny Steffan.

Giacomo Crosa e la moglie

Una splendida serata all’insegna dell’eleganza e del buon gusto con tanti personaggi del mondo dello spettacolo che dopo cena a bordo piscina, sotto un gazebo in plexy trasparente animato da festoni colorati, tra tavoli ricoperti da fiandre bianche e composizioni floreali, hanno ballato sino a tarda notte accompagnati dalla travolgente musica di uno scatenatissimo Stefano Masciarelli e la sua band.
Giancarlo Leone

Giada De Blank