Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 6 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Intervista con Milly Carlucci

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Pagine correlate:
Intervista Anna Falchi;
Ballando con le stelle 2008

Milly Carlucci, stella tra le stelle,
torna di nuovo a ballare su Raiuno

Anche quest’anno vedremo Milly Carlucci alle prese con i ballerini ed i vip per Ballando con le stelle su Raiuno. Si doveva concedere un “anno sabbatico”, riposarsi dalle fatiche delle precedenti edizioni ed invece eccola qui di nuovo all’Auditorium della Rai per la quarta edizione del suo programma danzante, in mezzo ai ballerini e che ballerini…
Visum l’ha intervistata.
Giancarlo Leone

Milly Carlucci


Un’altra sfida vinta per Milly Carlucci. Basta guardare il gruppo dei vip che quest’anno partecipa alla quarta edizione di Ballando con le stelle, in onda dallo scorso venerdì 28 settembre, su Raiuno,  sganciato quest’anno dalla Lotteria Italia: 12 vip che con le loro diverse caratteristiche possono soddisfare le esigenze di ogni tipo di telespettatore.

Milly Carlucci

Tra le “stelle” ce ne sono alcune che mai avremmo immaginato di veder ballare su una pista da ballo. Due esempi per tutti: Licia Colò e Catherine Spaak. Si pensava che fossero troppo “impegnate” intellettualmente, timide per mettersi in gioco. Invece si sono dimostrate giocose ed autoironiche da scendere in pista. E tra le stelle, una stella che brilla ormai da quattro anni di luce propria, Milly Carlucci. Visum l’ha intervistata.

Milly Carlucci

Milly, complimenti per il cast di quest’anno. Ma non doveva essere per lei un anno cosiddetto “sabbatico”?
Grazie per i complimenti. Abbiamo preparato questo cast in soli tre mesi e con l’agosto di mezzo. Il mio anno “sabbatico”? Il varietà, in effetti, avrebbe dovuto partire a marzo 2008 ed invece ci hanno chiesto di anticiparlo a settembre. Quando me l’hanno detto sono stata presa dal panico, poi ci siamo dati da fare. Ed oggi, con il sempre fedele Paolo Belli e la sua Band siamo più che pronti alla sfida”.

Milly Carlucci

Dopo tre edizioni, però, questa volta il pubblico si aspetta delle novità. Ci sono?
La novità avrebbe dovuto essere l’attesa: lasciar passare più tempo prima del nostro ritorno, farsi desiderare come una bella donna. Non a caso Zelig, che quest’anno è il nostro diretto concorrente, torna dopo un anno e mezzo di silenzio. Non abbiamo potuto usare questa carta, ma ne giocheremo altre tre che siano altrettanto vincenti: fantasia, qualità e ritmo. Ad esempio quest’anno- continua la show girl - ci siamo inventati i “superballerini”, star internazionali del mondo dello spettacolo e dello sport che non verranno come ospiti, ma per ballare e gareggiare. Posso confermare che per le prime due puntate avremo Naomi Campbell e Ron Moss”.

Milly Carlucci

Sono cambiati i maestri di ballo?
Ne abbiamo confermato solo tre delle precedenti edizioni, Raimondo Todaro, Natalia Titova e Samuel Peron, gli altri sono nuovi e sono il meglio su scala mondiale, con tanto di titoli vinti. Così abbiamo innalzato la qualità della danza”.

 

Paolo Belli e Milly Carlucci

Quest’anno però avrete meno possibilità di “sforare” con gli orari. Sennò chi lo sente Bruno Vespa?
Sì, lo show sarà più compatto, avrà un ritmo più veloce; inoltre creeremo trappole che renderanno le prove più difficili e spettacolari”.

Milly Carlucci

Quanto è importante la sintonia fra le coppie?
Si sa che un uomo ed una donna, abbracciati, comunicano sensazioni anche in chi li guarda. Da noi è nato più di un amore: Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, Daniel Mc Vicar e Virginia De Agostini, anche se, per quest’ultimo caso, si trattava di Notti sul ghiaccio. Ma io sono fiera che durante le prove o in gara non ci sia mai stata una caduta di gusto, una parolaccia, il nostro è sempre stato un programma elegante”.

 

Milly Carlucci
E con la concorrenza come la mettiamo quest’anno?
Sì, è vero. Oltre a Zelig su Canale 5 ci sarà anche la concorrenza interna con Raidue, con Il capitano 2. Sarà interessante, un vero test, anche per capire come si dividerà il pubblico. E nessuno ci potrà accusare di favoritismi”.
Giancarlo Leone