Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: 'CInt'

/public/Engine/CBrowser.asp, line 35 quindicinale di arte cultura e spettacolo
Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 7 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Intervista Anna Falchi

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Pagina correlata:
Ballando con le stelle 2008;

Anna Falchi: “Con il ballo
ritorno a vivere e a
sorridere

Dal 28 settembre è ripreso il programma su RaiunoBallando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. 12 coppie si sfideranno tra rumba, jive, tango, cha cha cha. Tra i concorrenti, una bella e solare Anna Falchi, tornata, dopo la separazione dal marito, Stefano Ricucci, in ottima forma. Visum, alla vigilia della prima puntata, l’ha intervistata.
Giancarlo Leone

Anna Falchi


Ha accettato questa sfida perché “sono una grande appassionata di ballo”, ma soprattutto perché “finalmente posso tornare a sorridere”. Anna Falchi si presenta in jeans e con una camicetta bianca alla conferenza stampa di presentazione del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, giunto quest’anno alla sua quarta edizione. La bella Anna - che ha vicino il suo maestro di ballo, Stefano Di Filippo - un fisico da teen ager non ha problemi a parlare. La sua privacy è stata cancellata nel momento in cui ha sposato l’imprenditore Stefano Ricucci: le nozze, la separazione, i guai giudiziari, il gossip. Tutto, ormai, fa parte del passato. Ora Anna vuole ricominciare. E Visum alla vigilia della prima puntata l’ha intervistata.

Anna Falchi

Allora, Anna, parliamo di questa sua partecipazione a Ballando con le stelle
Mi sembra il ballo delle debuttanti e di essere tornata a scuola. C’è un’atmosfera goliardica, molto divertente, da collegio. Tutti insieme si ride, si scherza, ci si confronta, come essere tornati a scuola, un bellissimo gruppo.

Anna Falchi

Sono distrutta ma felice – spiega l'attrice - perché grazie a Ballando con le stelle sto ritrovando il sorriso: sono una persona vivace, allegra ed ottimista. Nella vita ho fatto di tutto e siccome mi piace sempre ricominciare, ora mi butto nella danza. In questo momento ho le scarpette con i tacchi – confessa -   non so quanto resisterò ancora. Non vedo l’ora di rimettere quelle scarpette meravigliose. Anzi, bisognerebbe utilizzarle anche per uscire”.
Quanto è importante per lei questo ritorno in televisione ed il ritorno a lavorare in generale?
Avevo voglia di tornare in televisione perché mi ha dato tanto, era un peccato non farla più. Mi sembrava una bella occasione tornare in punta di piedi, in tutti i sensi”.

Anna Falchi


E’ stata corteggiata a lungo per questo ritorno?
Sì, normale. Ci ho dovuto un attimo riflettere, ma è stato abbastanza veloce il mio pensiero, positivo assolutamente”.
A parte questo impegno sappiamo che ha lavorato nel film di Lino Banfi. Come è stato anche questo rientro al cinema?
Il film l’ho già finito. Il ritmo è stato favoloso ed io continuo sempre a fare le commedie, i film a cui tutti si affezionano, soprattutto il pubblico giovane dei bambini e mi fa sempre piacere.

Anna Falchi

Nel film di Lino Banfi, L’allenatore nel pallone 2 – spiega - interpreto il ruolo di una giornalista, da vittima a carnefice. Un ruolo ironico, avvincente. Sono una giornalista in cerca di fortuna, di notorietà e cercherò di sedurre Oronzo Canà – sottolinea - il mitico allenatore della Longobarda per strappargli uno scoop che non si può svelare perché ovviamente è il fulcro di tutto il film e alla fine ce la farò e diventerò famosa”.

Anna Falchi

So che ha intrapreso anche l’attività di produttrice. Una donna completa. Che farà?
Sto preparando il mio secondo film come produttrice, un’opera prima. Si chiama Aspettando Godard, il regista è Alessandro Aronadio ed il protagonista è Lorenzo Balducci. E’ un film per i giovani, che ormai al cinema sono il 75% del pubblico. Puntiamo – afferma l'attrice - quindi su storie giovanili in cui i giovani si possono riconoscere”.
Che ne pensa di questa ultima Miss Italia a cui lei ha partecipato?
L’anno scorso ho fatto la giurata. Quest’anno l’ho seguita da casa ed è stata ricca di polemiche. Ben vengano le scaramucce che hanno dato un po’ di pepe a Miss Italia quest’anno. Il programma o lo ami o lo ami. Io l’ho sempre guardato e sempre lo guarderò – confessa - perché io sono un’affezionata perché mi ricordo gli inizi della mia carriera, il 1989”.
Giancarlo Leone

Anna Falchi