Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 22 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Evento Panda Restaurant

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Un party per festeggiare
il 4° anno del Panda Restaurant

Domenica 10 giugno a Roma al quartiere Parioli c’è stato un bellissimo party per festeggiare il 4° anniversario del Panda Restaurant dei fratelli Anastasio Pugliese. Presenti tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Madrina della serata Valeria Marini.
Giancarlo Leone

Valeria Marini taglia la torta

Atmosfere uniche quelle che hanno caratterizzato la serata di domenica 10 giugno al Panda Restaurant, il noto locale romano sito nel lussuoso quartiere Parioli di proprietà dei fratelli Anastasio Pugliese, che ha festeggiato il suo 4° compleanno con un party speciale curato dall’Agenzia di management In Studio: ad accogliere gli invitati un sottofondo di musica jazz, petali di rosa e candele su tutti i tavoli per un ambiente molto chic, ma allo stesso tempo molto accogliente.

Valeria Marini taglia la torta

A deliziare il palato dei presenti varie portate, più di cinquanta, a base di crudo di ostriche, astici in bellavista, tonno e pesce spada accompagnati da verdure e formaggi tradizionali: sushi misto, bignè salati, risotto ai frutti di mare, lasagna bianca ai carciofi ed orecchiette con cozze e rape, tutti piatti della cucina mediterranea che da sempre caratterizzano il menù dell’elegante ristorante. Ingredienti freschi e genuini affidati alle esperte e sapienti mani di sette cuochi che, come tutte le sere, anche domenica hanno lavorato instancabili in cucina, ognuno addetto alla sua specialità e proveniente da una diversa città italiana. Contento della riuscita della serata, il Dott. Francesco Anastasio Pugliese, uno dei proprietari, ha affermato: “I nostri piatti sono curati fin dalla scelta delle materie prime, abbiamo un attenzione particolare nel cucinarli, disponiamo di sette cuochi e la presentazione del piatto è per noi la celebrazione di un rito”.

Irene Pivetti

A fare gli onori di casa, la bella e simpatica Ufficio Stampa Francesca Pecchia ed il suo staff, che hanno accolto i moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo e la raffinata clientela. Madrina d’eccezione della serata, una radiosa, bellissima Valeria Marini, reduce dal successo della trasmissione televisiva Scherzi a parte, accompagnata dalla sua agente, la nota Paola Comin; l’ex Presidente della Camera, Irene Pivetti, accompagnata dall’inseparabile marito, Alberto Brambilla, il Presidente della squadra di calcio della Lazio, Claudio Lotito, gli attori ed attrici Sara Tommasi, Vincenzo Bocciarelli, Maria Grazia Nazzari, Nadia Bengala, Elisabetta Rocchetti, Cecilia Dazzi, interprete al cinema del recente film, Voce del Verbo Amore, Sara Maestri, Marco Basile, Janet De Nardis, Jolanda Gurreri, Maria Monsè.

Valeria Marini taglia la torta

Presenti anche Mohsen Mellitti, regista del film Io l’altro con Raoul Bova e la casting di fiction Daniela Schiapparelli con il marito Alessio Gorla, ex direttore delle risorse artistiche della Rai, nonchcopyright il principe Guglielmo Giovannelli e i fondatori della DNSEE, agenzia di comunicazione interattiva, Andrea Denaro e Diego Chiavarelli.
Al termine della serata una vera e propria cascata di dolci e frutta esotica, un trionfo per i palati, a fare da cornice ad una bellissima torta a forma di panda attorno alla quale i fratelli Anastasio Pugliese ed i loro ospiti hanno brindato per festeggiare il 4° anno del Panda Restaurant.
Giancarlo Leone

Valeria Marini taglia la torta