Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 6 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Evento Spaghetti Western

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Una collezione di jeans
e magliette per le figlie
di Giuliano Gemma

Agli Studios Teatro 9 di Via Tiburtina a Roma si è svolto il party, organizzato da Tiziana Rocca,  per il lancio della nuova collezione di jeans e magliette Spaghetti Western, ideata da Giuliana e Vera Gemma in collaborazione con Gianmarco Messori. Una serata stile western dove sono intervenuti molti personaggi dello spettacolo. Asia Argento s’improvvisa dee-jay.
Giancarlo Leone

Tiziana Rocca

Stavolta cappello e cinturone li ha ceduti alle figlie. Giuliano Gemma, il bel Ringo in tanti film western degli Anni Sessanta ormai si presenta in giacca e cravatta e fa solo da padrino per la neonata linea di abbigliamento firmata dalle figlie.

Giuliano Gemma con le figlie
Giuliana (a sinistra), e Vera (a destra)

Così i mitici Spaghetti Western, di cui il famosissimo attore è stato uno dei protagonisti assoluti, ora è un logo per jeans e magliette ideate da Giuliana e Vera Gemma in collaborazione con Gianmarco Messori.
Vera Gemma

Il party per il lancio del nuovo marchio, organizzato dalla nota PR Tiziana Rocca, si è svolto la sera del 6 giugno nel luogo più adatto che ci potesse essere, tra le balle di fieno, porte da saloon che si aprono e si chiudono: gli Studios Teatro 9 di Via Tiburtina a Roma, regno indiscusso di Daniele Taddei.

Emanuele Filiberto di Savoia
e Tiziana Rocca

Fuori, intorno alla location, per essere in tema con la serata, antiche diligenze, cavalli che camminano stancamente accompagnati dai cow boy. Special guest il cantante rapper newyorkese, Coolio, che qui rappa gratis per amore della sua Vera, tombeur de femme (prima di Vera è stato con Michelle Pfeifer, Aida Yespica).
Aida Yespica

Molti degli invitati si sono presentati in abiti a tema con stivali, cappelloni e cinturoni.
Vera e Giuliana, testimonial della linea da loro lanciate, indossano le t-shirt con le immagini rubate ai film western. Tra i tanti ospiti ecco che notiamo Barbara Bouchet, che sembra una vera texana con cappellone ed Elsa Martinelli. Microgonna e “Wanted” con il faccione di Giuliano Gemma stampato sulla maglietta, arriva Demetra Hampton, accompagnata dall’amico Giuseppe Bambagini.

Demetra Hampton

Elegante ed in cravatta, il supermondano Ignazio La Russa, che si dirige subito verso il buffet concentrato sulla porzione di spaghetti, naturalmente western; senza cravatta ma in abito scuro Emanuele Filiberto di Savoia, bersaglio dei fotografi, solo senza moglie, che si butta subito in pista scatenandosi al ritmo del rap. Non può mancare Don Santino Spartà.
Emanuele Filiberto di Savoia

L’ex pugile mondiale Nino Benvenuti arriva con la moglie, mentre l’attore ed il regista Giulio Base accompagna la moglie Tiziana Rocca, organizzatrice dell’evento. Orfano di Terence Hill, ecco Bud Spencer, campione di scazzottate in tanti divertenti film genere western.

Bud Spencer

Più spagnola che gringa si fa fotografare sotto un’orgia di flash Eleonora Vallone che sfoggia un lungo abito rosso con scialle. Fanny Cadeo ed Antonella Elia si fanno fotografare insieme, mentre Flavia Vento balla da sola. Sorridenti davanti ai fotografi Miriam Fecchi e Nadia Bengala.

Nadia Bengala e Myriam Fecchi
Sempre bella ed affascinante Ivonne Sciò. Si fanno notare anche Mita Medici, Andy Luotto, Vincenzo Bocciarelli, Jolanda Gurreri, Irene Ferri, Solange ed il duo della moda Grimaldi & Giardina. In questa atmosfera western non può mancare la classica “scazzottata”: partono pugni, schiaffi, spintoni, cadute. Un gruppo di stuntman simula una rissa fuori dal saloon. Tutti se le danno di santa ragione e i fotografi scattano. Ma è tutta una finta. Alla fine dello show nessuno non ha ncopyright un graffio, ncopyright un livido.

Ivonne Sciò

A tarda notte, quando nessuno l’aspettava più, ecco la reginetta del cinema trasgressivo, Asia Argento che subito s’improvvisa dee-jay. Mette un disco dopo l’altro mandando in visibilio tutti quelli che si stanno scatenando e sudando al ritmo dei balli rap.
Gran finale con torta gigantesca alla panna. Tutti contenti e felici applaudono la famiglia Gemma.
Giancarlo Leone

Asia Argento