Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 6 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Circo Massimo show

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Visum incontra
"il mattatore" Frizzi

Non sarà certo un estate di riposo per Fabrizio Frizzi quella di quest’anno, impegnato su Raitre  con Circo Massimo Show e su Raiuno con il gioco preserale, Soliti ignoti, che ha preso il posto di Affari tuoi. L’impegno è raddoppiato, ma il presentatore è felice.
Giancarlo Leone

 

Doveva essere un’estate relativamente tranquilla per Fabrizio Frizzi: otto puntate di Circo Massimo Show su Raitre, dal 13 giugno, che gli consentivano di tornare in prima serata. Poi, improvvisamente, ecco un’altra grande occasione: il nuovo quiz preserale che da lunedì 11 giugno è subentrato ad Affari tuoi. Il programma s’intitola Soliti ignoti, in onda ogni giorno in una fascia oraria importante e di grande successo su Raiuno, che raccoglie circa 7 milioni di telespettatori. Visum ha intervistato Fabrizio Frizzi.

I soliti Ignoti

Frizzi, parliamo di Circo Massimo Show
La proposta mi è arrivata quando avevo visto Le Cirque de Soleil. Mi sono riavvicinato a quel mondo, quando Ruffini ed il gruppo di autori  - spiega il conduttore - mi hanno parlato di un circo nostro nel quale far confluire i numeri più belli mi sono lasciato coinvolgere”.
Fabrizio Frizzi

Sarà diverso dalle edizioni precedenti, condotte da Filippa Lagerback?
A parte la sua eleganza che io non ho, prima il programma era ospitato nei tendoni dei vari circhi e trasmetteva spezzoni dei loro spettacoli. Ora invece siamo in una location fissa ad ospitare gli artisti con i loro numeri. A partire da mercoledì 13 giugno – sottolinea Frizzi ai nostri microfoni - avremo dei numeri in studio ma qualcosa ci arriverà anche dall’esterno, con dei collegamenti da Las Vegas dove vedremo in anteprima frammenti di spettacoli del Cirque de Soleil. Accanto a me avrò una donna bellissima, Belen Rodriguez, ex Miss Argentina, 22 anni, che vive in Italia da tre. Sono fortunato: Belen, oltre ad essere molto bella, è simpatica, dinamica e con lei sono molto in sintonia”.

Belen Rodriguez

Passiamo ora al gioco preserale........
Sostituisce Affari tuoi. Si chiama Soliti ignoti - Identità nascoste ed è tutto da scoprire, anche per me che dovrò entrare in sintonia, come ha fatto Flavio Insinna, con la squadra degli autori e con il meccanismo. Ogni sera un concorrente deve associare una lista di 12 identità a 12 persone presenti. Può trattarsi di un lavoro, di un hobby, di una caratteristica fisica. Ha a disposizione il proprio spirito d’osservazione e tre soli indizi a puntata. Se indovina, vince un premio variabile tra i mille ed i centomila euro. Se sbaglia perde tutto. Se indovina le 12 identità vince trecentomila euro”.
 
Un ritorno su Raiuno.
Lì ultimamente sono tornato solo per degli esperimenti, mentre questa è una bella opportunità. Sono grato alla Rai che ha trovato il modo per fare andare in onda i miei due programmi senza sovrapporsi”.
Un’estate molto impegnata. E Carlotta, la sua compagna, che dice?
Noi due ci capiamo al mille per cento. Tra l’altro saremmo stati comunque a Roma quest’estate perchcopyright lei deve preparare un esame universitario importante. Così io lavoro e lei studia e poi speriamo di ritagliarci una settimana di vacanze a settembre”.
Giancarlo Leone