Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 14 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Viaggiare sicuri con Carpisa

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Viaggiare sicuri
con Carpisa

Dall’accordo tra Carpisa ed Aurora Assicurazioni nasce un’innovativa iniziativa. Dal 1° maggio tutte le valigie saranno assicurate durante i viaggi aerei: in caso di smarrimento del bagaglio,  Aurora rimborserà il valore della valigia fino ad un massimo di 119 euro.
Angela Cotticelli

Set di valigie Carpisa

Dall’accordo con Aurora Assicurazioni, nasce un’innovativa iniziativa che riguarda l’intera gamma di valige Carpisa.

Linea Graffiti Carpisa


Per premiare la fedeltà di chi acquista una valigia presso uno dei propri punti vendita, Carpisa ha scelto una delle più importanti realtà assicurative italiane come partner di un servizio che accompagnerà i clienti durante i viaggi aerei. Dal 1° maggio, infatti, tutte le valigie saranno assicurate con Aurora Assicurazioni. Ciò significa che, in caso di smarrimento del bagaglio,  Aurora rimborserà il valore della valigia (farà fede lo scontrino di acquisto con un massimo di 119 euro per singola valigia) nel caso in cui la stessa venga definitivamente smarrita e quindi non consegnata e non ritrovata negli aeroporti di destinazione finale dopo denuncia all’ufficio Lost and Found di competenza.

Trolley e borsone coordinato Carpisa

La campagna promozionale dura un anno e garantisce una copertura assicurativa valida in tutto il mondo e con qualsiasi compagnia aerea. Il cliente ha 30 giorni di tempo per attivare la copertura assicurativa e potrà farlo, a mezzo posta o via fax, seguendo le istruzioni del depliant che verrà consegnato nel momento dell’acquisto.

Linea sportiva Carpisa

Le Collezioni Carpisa dedicate al mondo della valigeria per la Primavera Estate 2007 si sviluppano in un’ampia gamma di proposte articolate in dodici linee di prodotto adatte alle molteplici esigenze del viaggiare moderno con grande cura dei dettagli. Dalle valige rigide in polipropilene alle semirigide sino alle proposte più sportive e colorate in nylon. Innovativi nella proposta sono i trolley in abs rigido stampati con motivi di “graffiti metropolitani” e quelli in tessuto personalizzato coordinati con un bauletto.I colori, uno dei punti di forza delle Collezioni Viaggio Carpisa, variano dai classici nei toni del grigio, blu, nero e rosso, a una serie di proposte sviluppate nei toni dell’arancione, azzurro, verde e fuxia. E allora buon viaggio.
Angela Cotticelli

Linea tartaruga che richiama il logo Carpisa