Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 3 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Ballando con le stelle 2008

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

a

Tornano i vip a ballare
tra rumba, samba
e valzer su Raiuno

Dal 28 settembre, su Raiuno, in prima serata, è tornato il programma condotto da Milly Carlucci, insieme a Paolo Belli, Ballando con le stelle.
12 coppie formate da vip e dai campioni di ballo, in gara in questa quarta edizione della fortunata trasmissione. In ognuna delle nove puntate scenderà in pista anche una grande star internazionale: la prima è stata Naomi Campbell.
Giancarlo Leone

 

Stavolta si fa veramente la televisione sul serio. Stavolta è davvero Ballando con le stelle. Stavolta a cimentarsi in rumba, jive, samba, cha cha cha saranno autentiche star del video. Orgogliosa di aver preparato un cast d’eccezione più valido delle scorse tre edizioni del suo show danzante, Milly Carlucci ha affrontato con più serenità il debutto avvenuto su Raiuno, in prima serata, venerdì 28 settembre, anche per un altro motivo. Liberata dagli obblighi del sabato sera della Lotteria – passato quest’anno a Il Treno dei desideri di Antonella Clerici – ora ha affrontato l’impegno “con tutt’altro spirito. Per chi fa tv la Lotteria è una sorta di medaglia al valore. Ma lavorare al venerdì è tutt’altra storia”. “Milly s’era già scontrata due volte con la De Filippi”, ha aggiunto il Direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, nel corso della conferenza stampa di presentazione, “Stavolta abbiamo ritenuto più idoneo al confronto lo show della Clerici”.

Milly Carlucci

Intimiditi, incuriositi, pronti a cimentarsi nei balli, o già pentiti, alcuni, i neo ballerini vip fanno sfoggio di umorismo, un po’ sarcastico, un po’ scaramantico. Anna Falchi (ballerà con Stefano Di Filippo): “Dicono che sembro l’incarnazione di Jessica Rabbit? Mentre ballo quella di Pinocchio, magari”. Massimo Lopez (ballerà con Serena Lecca): “Nella danza io mi muovo come un tronchetto. Ma con felicità”.

Massimo Lopez e Serena Lecca

Irene Pivetti (ballerà con Mauro Rossi): “Sono così stanca che piango spesso. Ma tutti si divertono: alla fine mi divertirò anch’io”.

Irene Pivetti e Mauro Rossi

Catherine Spaak (ballerà con Benedetto Capraro): “Realizzo un sogno infranto: a 13 anni lasciai il balletto classico perché ero diventata troppo alta”.

Catherine Spaak
e Benedetto Capraro

Ivan Zazzaroni (ballerà con Natalia Titova): “Passare da Galliani alla Titova, la mia maestra di ballo, è stato bellissimo”. Gabriele Cirilli (ballerà con Vicky Martin): “Nemmeno ho cominciato e già mi sono fatto male. In compenso sto anche dimagrendo”.

Gabriele Cirilli e Vicky Martin

Licia Colò (ballerà con Raimondo Todaro): “Ho una postura da orso Yoghi. E ballo con Todaro, che ha vinto due volte. Si vede che hanno deciso che stavolta deve perdere”. Accanto a loro altri concorrenti che non si sono lasciati andare alle dichiarazioni: Giovanni Muciaccia (con Ola Karieva), che dopo Art Attack si cimenta nel ballo, Michael Reale (con Marta Faiola), direttamente da Vivere, l’attrice Maria Elena Vandone (con Samuel Peron), che si è fatta conoscere al pubblico con la fiction, Ho sposato un calciatore e che prossimamente vedremo nel film tv Caravaggio, Elisa Silvestrin (con Sante Mandolini), classificata seconda a Miss Italia 2006, ora è annunciatrice di Raiuno, Riccardo Sardonè (con Annalisa Di Filippo), direttamente da Incantesimo.

Maria Elena Vandone
e Samuel Peron

E per aggiungere una novità ad un meccanismo già oliato”, ha detto la Carlucci, “la presenza di un super ospite, in coppia con una vera star della danza internazionale, che fuori gara accumuleranno un bonus da mettere poi in palio fra i concorrenti. La sfida che ci attende non è delle più facili. Da una parte c’è Canale 5 con Zelig che è l’arancia in un cesto dove ci sono tante mele. Quali? Noi, sicuramente, ma anche Il capitano di Raidue e Tempesta d’amore di Rete4. Questo per dire che chi ha voglia di ridere sa già su quale canale sintonizzarsi. La difficoltà sarà invece per quelli che desiderano qualcosa di diverso dalla comicità. La priorità? Non deludere il nostro pubblico. Quello che ci segue da sempre”.

Milly Carlucci

Prima super ospite della serie è stata la bellissima Naomi Campbell. A lei seguiranno Ron Moss (il Ridge di Beautiful) e Katherine Kelly Lang (la famosa Brooke della stessa soap).Infine la giuria. E’ ancora la Carlucci a parlare: “La new entry è Lamberto Sposini, poi ci saranno Fabio Canino, reduce da Notti sul ghiaccio, Amanda Lear, Guillermo Mariotto e l’espertissima di danza Carolyn Smith”.

Elisa Silevstrin e Sante Mandolin

La colonna sonora è ancora affidata a Paolo Belli.

Paolo Belli

g

Gli ascolti. Ballando con le stelle nella sua puntata di esordio è stato battuto da Zelig, anch’esso al suo esordio su Canale 5: Zelig ha fatto registrare 5.699.000 spettatori ed uno share del 25.89%, mentre Ballando con le stelle, 5.309.000 spettatori ed uno share del 24.51%.
Giancarlo Leone