Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: 'CInt'

/public/Engine/CBrowser.asp, line 35 quindicinale di arte cultura e spettacolo
Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 9 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Cartellone Teatro Manzoni

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Presentata la nuova
stagione del Teatro
Manzoni di Roma

E’ stato presentato giorni fa il nuovo cartellone del Teatro Manzoni di Roma.
Anche quest’anno predominano il divertimento e l’allegria. Nella stagione 2007/2008 sono previste dieci esilaranti commedie. Fuori abbonamento, dal 18 al 30 settembre, un ritorno, già visto l’anno scorso al Teatro De’ Servi di Roma, Una notte bianca con Gabriele Pignotta, Veruska Rossi e Fabio Avaro. Il primo spettacolo in cartellone, dal 3 al 28 ottobre, L’appartamento è occupato!, con Paola Gassman, regia di Maurizio Panici.
Giancarlo Leone

Il Teatro Manzoni

Anche quest’anno il divertimento e l’allegria sono assicurate al Teatro Manzoni di Roma: il cartellone della stagione 2007/2008 prevede dieci brillantissime commedie, interpretate da volti storici e da nomi di grande prestigio. Fuori abbonamento, dal 18 al 30 settembre, un ritorno, già visto l’anno scorso al Teatro De’ Servi di Roma, Una notte bianca con Gabriele Pignotta, Veruska Rossi e Fabio Avaro, scritta e diretta dallo stesso Pignotta.

C.Alighiero, E.Angelillo, F.Frizzi

Dal 3 al 28 ottobre, Paola Gassman sarà in scena con L’appartamento è occupato!, regia di Maurizio Panici, una commedia scritta da Jean Marie Chevret che nel 2001 ha ricevuto il Premio Molière come miglior testo comico. Dal 30 ottobre al 25 novembre, Fabrizio Frizzi, Edy Angelillo e Carlo Alighiero saranno, invece, i protagonisti della divertente commedia di Aldo De Benedetti, Non ti conosco più, per la regia dello stesso Alighiero.

Patrizia Pellegrino

Dal 27 novembre al 23 dicembre, Franco Oppini e Patrizia Pellegrino interpreteranno Baciami stupido!, capolavoro di Billy Wilder del 1964, tratto dalla commedia di Anna Bonacci, per la regia di Ennio Coltorti. Paola Quattrini e Pietro Longhi saranno in scena dal 27 dicembre 2007 al 20 gennaio 2008 con Adorabile Giulia di Marc Gilbert Sauvajon per la regia di Silvio Giordani.

P. Longhi e P.Quattrini

Dal 22 al 27 gennaio Luigi Pignotti presenterà lo spettacolo Ballet de Cuba, direzione e coreografie di Nilda Guerra, uno spettacolo che affonda nelle radici folcloristiche e popolari della ricca e trascinante cultura cubana. Dal 29 gennaio al 24 febbraio la coppia Elena Cotta e Carlo Alighiero presenta Una donna nella Mente di Alan Ayckbourn per la regia dello stesso Alighiero.

BALLET DE CUBA AFROCUBANA

Gianfranco D’Angelo ed Ivana Monti saranno i protagonisti di Indovina chi viene a cena dal 26 febbraio al 23 marzo, la celebre commedia di William Arthur Rose per la regia di Patrick Rossi Gastaldi. Un ritorno gradito sarà quello di Silvio Spaccesi che, dal 25 marzo al 20 aprile, presenterà Don Pasquale, da Gaetano Donizetti, per la regia di Silvio Giordani.

Bumbuazi

Uno spettacolo un po’ particolare, che porta la “diversità” sul palcoscenico è quello che vedrà in scena Nicola Pistoia e Sergio Fiorentini che, dal 22 aprile al 18 maggio, saranno i protagonisti della divertente commedia di Max Tortora e dello stesso Pistoia, Bumbuazi per la regia di Renato Giordano.
Concluderà la stagione il simpatico Martufello che sarà in scena dal 20 maggio al 15 giugno con I casi sono due di Armando Curcio, per la regia di Silvio Giordani, la divertente commedia sul desiderio di paternità e gli “incidenti” in cui può incorrere chi tenta di appagarlo.
Giancarlo Leone

Martufello