Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 5 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
"Complici" al teatro Ghione

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Delitti a scatola cinese

Arriva per la prima volta in Italia al Teatro Ghione di via delle Fornaci, “Complici”, testo pluripremiato dell’americano Rupert Holmes. A portare in Italia questa raffinata thriller-comedy è Ennio Coltorti, riconosciuto maestro del giallo teatrale, che dirige e recita affiancato dai bravi Gianluca Ramazzotti, Cinzia Mascoli e Adriana Ortolani. Fino al 7 ottobre.
Gloria Bondi

 

Metti una desolata e raffinatissima dimora nel silenzio della campagna inglese. Metti gli anni ’70 e la borghesia anglosassone misteriosamente trasgressiva dell’epoca. Metti una coppia, anzi due e una serie di delitti collegati l’uno all’altro come in un gioco di scatole cinesi. “Complici” di Rupert Holmes è uno dei gioielli del teatro giallo. In patria ha ottenuto un successo senza precedenti e vinto il prestigioso “Edgar”come miglior thriller degli ultimi tempi.

 

Rupert Holmes, noto giallista e musicista, è conosciuto in Italia per la trasposizione cinematografica del suo best seller “Le false verità”, presentato a Cannes la scorsa stagione con protagonista Kevin Bacon.

 

Oggi il regista Ennio Coltorti porta questa raffinata thriller comedy in Italia, al Teatro Ghione di Roma, affiancato in scena da  Gianluca Ramazzotti, Cinzia Mascoli, Adriana Ortolani.

 

Per due ore lo spettatore resta col fiato sospeso, continuamente spiazzato da una serie di rivelazioni e colpi di scena.

 

Fra risate e effetti speciali, il meccanismo perfetto del giallo trascina in un mondo in cui nulla è quello che sembra e in cui nessuno dice la verità.

 

La regia di Coltorti imprime al tutto un bel ritmo, assolutamente all’altezza tutte le interpretazioni.

 

Da non perdere per tutti gli amanti del giallo, ma anche del buon ridere. Fino al 7 ottobre.
Gloria Bondi