Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 5 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Milano moda Donna 2008

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

A Milano sfila sulla passerella
la Primavera Estate 2008

Dal 22 al 29 settembre la moda è stata protagonista a Milano. In scena le collezioni donna per la Primavera Estate 2008. 233 collezioni, 15.000 addetti ai lavori. Principale location dell’evento è stato il Fashion Milano Center.
Angela Cotticelli

Passerella Milano Moda Donna

Dal 22 al 29 settembre la moda è stata ancora una volta protagonista della città di Milano. In scena le collezioni donna per la prossima Primavera Estate.

Agatha Ruiz De La Prada AI 2008


Questa edizione ha visto protagoniste 233 collezioni: 96 sfilate per 90 marchi, 95 presentazioni e 53 esclusivamente su appuntamento. Accorsi da oltre 42 Paesi i 15.000 addetti ai lavori, di cui oltre 2150 rappresentanti dei media. Principale location dell’evento è stato il Fashion Milano Center in Via Gattamelata. E non solo. Sfilate e presentazioni hanno animato anche il resto della città. Dal quadrilatero della moda fino ai Navigli.

Blumarine AI 2008

Molto interessante anche l’offerta culturale legata alla moda: ben quattro mostre che valgono una visita hanno aperto i battenti durante la kermesse. Prima tra tutte, la retrospettiva dedicata a Vivienne Westwooda Palazzo Reale, una mostra fotografica dal titolo “Vivienne Westwood. 35 anni di moda” (dal 23/9 al 20/1/08).

Locandina della mostra dedicata a Vivienne Westwood a Palazzo Reale


Lunedì sera, la stilista inglese, ha salutato i suoi selezionatissimi ospiti durante il party d’inaugurazione ed accompagnato gli invitati in un tour divertente alla scoperta delle sue creazioni che hanno fatto storia. Sempre a Palazzo Reale da non perdere anche le mostre di due grandi fotografi: David La Chapelle(dal 24/09 al 25/11) e Gian Paolo Barbieri(dal 20/9 al 11/11). E infine, presso la Triennale, l’esposizione fotografica sull’accessorio femminile per eccellenza. “Quello che le borse raccontano” (dal 20/9 al 30/9) ha come protagonista la borsa vista attraverso l’obiettivo di fotografi internazionali. Visum ha preso parte alla kermesse milanese. A breve on line lo speciale Milano Moda Donna, stili e tendenze per la Primavera Estate 2008.
Angela Cotticelli

Locandina dell'esposizione fotografica intitolata: “Quello che le borse raccontano”