Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 7 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Luci da Brodway al teatro Olimpico

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Luci da Broadway
al teatro Olimpico

E' stato presentato il cartellone della nuova stagione 2007/2008 del teatro Olimpico di Roma, caratterizzata da grandi produzioni di qualità, per soddisfare tutti i gusti.
Giancarlo Leone

Cinzia Leone

Una stagione teatrale dedicata ai grandi nomi e al grande pubblico, quello del teatro Olimpico di Roma, di cui è stato presentato il cartellone 2007/2008. Musical, commedie, cabaret, one man show, spettacoli di danza di qualità per soddisfare tutti i gusti. Si comincia il prossimo 9 ottobre con l’attesissimo musical, Tre metri sopra il cielo, tratto dall’omonimo best seller di Federico Moccia con Massimiliano Varrese che interpreta Step e Martina Ciabatti nei panni di Babi, per la regia di Mauro Simone. Storia d’amore resa famosa per il rito dei lucchetti al lampione di Ponte Milvio.

Massimiliano Varrese
e Martina Ciabatti

Impianti scenografici innovativi e di grande effetto, costumi “vintage” in pieno stile anni ’80. Una colonna sonora rock, energica ed intensa, coreografie “modern” con un richiamo allo stile di allora. Dal 12/11 la divertente commedia Ti amo…o qualcosa del genere… di Diego Ruiz con Fiona Bettanini, Francesca Nunzi e Walter Nanni per la regia di Antonio Giuliani. Sempre a novembre ( 26/11 ), Cinzia Leone proporrà il suo nuovo spettacolo, Outlet, che metterà l’accento su ciò che noi consideriamo “normale”.

Il Cast di "Ti amo...o qualcosa del genere..."

Dal 4/12 un evergreen del musical, La febbre del sabato sera, con Simone Di Pasquale, il campione della prima edizione del programma tv, Ballando con le stelle, e Hoara Borselli, per la regia di Massimo Romeo Piparo.  Per il divertimento del periodo natalizio è stato allestito uno spettacolo per bambini, pensato anche per la famiglia, Scooby Doo – Live on Stage, (dal 20/12) con i personaggi del fortunatissimo cartoon nato negli anni ’70 da Hanna e Barbera.

Il Cast di "Scooby Doo - Live on Stage"


Dal 7/1 un beniamino del pubblico, Dado, per la prima volta al teatro Olimpico con Suono Canto Recito e Ballicchio. Sempre a gennaio (22/1 ) un cult, Grease, con un cast di attori emergenti. Dal 12/2 grande danza con il coreografo Daniel Ezralow con Why.

Grease

Dal 25/3 lo spettacolo di Nicola Piovani, Semo o nun semo, con Pino Ingrosso, Donatella Pandimiglio, Tosca, Massimo Wertmuller.

Il Cast di "Semo o nun semo"

Dal 7 aprile la nuova commedia di Vincenzo Salemme, Bello di Papà, uno spettacolo pensato diversi anni fa e che solo ora l’attore ha deciso di portare in scena.
Giancarlo Leone

Vincenzo Salemme