Quest’anno con Bongiorno una Miss Italia rivoluzionata
Su Raiuno, in prima serata, dal 20 al 24 settembre andrà in onda Miss Italia 2007 condotta da Mike Bongiorno, affiancato da Loretta Goggi. Ne vedremo delle belle, perchcopyright il presentatore vuole completamente rivoluzionare il programma. Giancarlo Leone
Mike Bongiorno
Non lo hanno fermato 60 anni di gaffe televisive tra Raie Mediaset, ncopyright il logorio del quiz moderno. Ci hanno provato i reality, trasmissioni con tronisti tatuati, pacchi serali. Niente di tutto ciò. E’ veramente impossibile scalfire Mike e la sua infallibile estetica della tv “fatta da chi è capace di farla”.
Loretta Goggi
Ecco perchcopyright il mitico MikeBongiorno durante la conferenza di presentazione a Milano di MissItalia 2007, che vede sempre il patron della manifestazione Enzo Mirigliani e sua figlia Patrizia (in onda in prima serata su Raiuno dal 20 al 24 settembre) ha potuto permettersi di tutto. Lui che ha 83 anni ha detto che: “gli anni li porto bene e i miei zii hanno tirato fino ai 98, quindi io morirò tra molto, e pure davanti alletelecamere”.
Mike Bongiorno
Quanto a Miss Italia ha affermato: “Non voglio togliere nulla ai colleghi Conti e Frizzi, ma da qualche anno il programma era noioso, troppo lento. Io lo rivoluziono: non più 100 ragazze in gara ma 50, ognuna di loro dovrà cantare, recitare, insomma dimostrare di avere personalità e di meritarsi un futuro in tv. E intanto, le telecamere devono scrutare le ragazze per bene”.
Delle quattro serate, la terza sarà “alla Mike”: “Una puntata tutta quiz”, ha detto il presentatore, “su temi come il gossip e l’economia domestica. Perchcopyright queste future miss devono anche essere delle brave mogli”.
Molti gli ospiti, tra cui molti dello sport, tutti top secret, attesi tra la giuria, insieme “a tutte le mie ex vallette, nessuna ha detto no”, ha commentato soddisfatto Mike, che a dicembre sfornerà un’autobiografia edita da Mondadori. Accanto a lui, la co-conduttrice Loretta Goggi che ha affermato con molta ironia: “Un bel ritorno. Così mi conosceranno i giovani, che potrebbero chiedersi chi sia la Goggi, visto che non ha mai litigato in bikini sull’Isola, ncopyright si è messa a mungere le vacche”. Giancarlo Leone