Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: 'CInt'

/public/Engine/CBrowser.asp, line 35 quindicinale di arte cultura e spettacolo
Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 5 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Distretto di polizia 7

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Cambio della guardia
al Distretto di Polizia

Ha preso il via lo scorso giovedì 6 settembre, in prima serata su Canale 5, la 7° serie di Distretto di Polizia . C’è stato un cambio della guardia: un nuovo commissario. Massimo Dapporto ha preso il posto di Giorgio Tirabassi. New entry, Elisabetta Pellini e Max Giusti.
Giancarlo Leone

 

Da giovedì 6 settembre, su Canale 5, in prima serata, ha preso il via, Distretto di Polizia 7, 26 episodi da 50 minuti per 13 serate, la cui regia è affidata ad Alessandro Capone.

 

Dopo l’addio di Giorgio Tirabassi, nelle vesti di Roberto Ardenzi, ecco nominato il nuovo commissario del X Tuscolano. Si chiama Marcello Fontana ed è impersonato da un attore, beniamino del pubblico, da questo molto amato: Massimo Dapporto che, già protagonista della fiction Mediaset, Il Commissario, torna a ricoprire un ruolo simile.

 

Sono un commissario che ha 10 anni in più rispetto al precedente”, dice l’attore, “ed ha una diversa situazione familiare. E’ a capo di un gruppo di lavoro molto giovane a cui fa un po’ da padre, un ruolo che affronta in chiave ironica.

 

Nella vita è papà di un figlio down – spiega Dapporto - interpretato da Stefano Guglielmi. Per scelta personale ha voluto sdrammatizzare questa situazione ed ho evitato di pigiare l’acceleratore sull’handicap. Bisogna trattarli da persone normali: questo vuole essere il messaggio”.

 

Solo nella prima puntata abbiamo visto Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) quando viene a Roma dalla DIA di Palermo per commemorare l’amico Mauro Belli (Richy Memphis) e presentare ai suoi uomini il nuovo commissario Marcello Fontana, un caro collega.

 

Luca Benvenuto (Simone Corrente) viene promosso ispettore. Lui e l’agente Anna Gori (Giulia Bevilacqua) vanno a vivere insieme ed il loro rapporto di amicizia si stringe moltissimo. I due si affezionano ad un bambino che vive sul loro stesso piano e viene sempre lasciato da solo.

 

Alessandro Berti (Enrico Silvestrin) e Irene Valli (Francesca Inaudi) vanno a convivere, ma non funziona. Lui va ad abitare da Raffaele (Max Giusti) e si butta sempre più sul lavoro, mentre lei fa amicizia con Anna Gori.

 

Questa 7° serie prevede due new entry. Elisabetta Pellini è la patologa Tiziana, un medico legale dolce e sensuale che collabora con il Distretto.

 

Innamorata di Berti (Enrico Silvestrin) fin dai tempi del liceo, gli farà una corte spietata. Max Giusti è Raffaele Marchetti, il nuovo ispettore del X Tuscolano che fungerà da catalizzatore del gruppo.

 

Un bravo ragazzo, simpatico e sincero, che sa ascoltare ed intuire i problemi di tutti, anche prima che gli vengano detti.

 

Si innamora della solarità dello sguardo di Anna (Giulia Bevilacqua). Lei poco sopporta la sua esuberanza, ma chi la dura la vince…
Giancarlo Leone