Da lunedì 10 settembre su Rete4 ha preso il via la 23° edizione di Forum, sempre condotta da Rita Dalla Chiesa. Quest’anno doppio appuntamento, alle 11.40 ed alle 14. Accanto alla conduttrice, Fabrizio Bracconieri, Marco Senise ed i giudici Sante Licheri, Augusta Lagostena Bassi e Ferdinando Imposimato. Giancarlo Leone
Rita Dalla Chiesa
Forum è ripartito da lunedì 10 settembre su Rete4 con un doppio appuntamento, alle 11.40 e alle 14.00. La trasmissione, condotta da Rita Dalla Chiesa, giunta alla 23° edizione, oltre ad essere la più longeva delle reti Mediaset, è la più seguita di Rete4. Accanto alla conduttrice, Fabrizio Bracconieri, Marco Senise ed i giudici SanteLicheri, Augusta Lagostena Bassi e Ferdinando Imposimato.
Marco Senise , Rita Dalla Chiesa, Pasquale Africano
Per la nuova stagione sono previste alcune novità, tra le quali un sito Internet. Ha detto Rita Dalla Chiesa: “Sono molto contenta, perchcopyright negarlo. Inoltre, da questa edizione divento pure autrice del programma, cui sono legata e che sento sempre più mio”. Uno spazio particolare sarà poi riservato ai problemi dei consumatori, che possono esprimere via e.mail i loro dubbi all’avvocato RobertoArnoldi che risponderà direttamente dallo studio.
Tina Lagostena Bassi
Ma qual è il segreto di tanto successo? A parlare è Rita DallaChiesa: “Il segreto di Forum è non variare la formula, rimanere fedeli a quello che abbiamo sempre fatto in tutti questi anni. Naturalmente variano le cause, ma un altro punto di forza i viene anche dal cambiamento dei tempi, gli anni portano altre tematiche da affrontare e Forum è sempre pronto ad affrontarle in prima linea. Abbiamo tracciato argomenti anche molto importanti e moltotosti”.
Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa ama questa trasmissione perchcopyright offre un servizio che intrattiene ma nello stesso tempo informa. Ed ha continuato: “Noi abbiamo dei giudici importantissimi che hanno fatto veramente un pezzo della storia d’Italia. La cosa più bella è l’umiltà che dimostrano riuscendo ad affrontare qualunque cosa, da quella apparentemente più semplice, più lineare fino a quella più complessa, sempre con la stessa professionalità e coscienzacivile”.
Il giudice Santi Licheri
Quest’anno la trasmissione andrà in onda come sempre prima del Tg4, dalle 11.40 alle 13.30 e nel primo pomeriggio dalle 14.00 alle 15.00. Giancarlo Leone