Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 32 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
George Clooney a Toronto

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Pagine correlate :
Festival di Toronto 2007;
David Cronenberg al Festival di Toronto;
Jodie Foster al Festival di Toronto;
"Fugitive pieces presentato a Toronto"

George Clooney a Toronto

George Clooney, uno degli attori più famosi di Hollywood ed appassionato difensore dei diritti dell’uomo  è qui a Toronto  alla 32° edizione del TIFF assieme al regista Tony Gilroy ed i colleghi Tilda Swinton, Jennifer Fox e Steven Samuels  per promuovere il suo film Micheael Clyton in cui oltre ad essere il protagonista, è anche il produttore esecutivo, insieme a Steven Soderbergh, James Holt ed Antony Minghella.
Mariangiola Castrovilli

George Clooney

Le fans, che lo aspettavano da ore, hanno avuto una cocente delusione, George infatti, bello come il sole ed in perfetta forma, dopo aver consumato una leggera colazione è uscito in limousine dalla porta posteriore. Questo non vuol dire che poi non lo si possa incontrare a prendere un caffè al bar del Windsor Arms, come è successo a noi , cosa di cui abbiamo subito aprofittato.

Geroge Clooney

Clooney in Michael Clyton è il procuratore di una grossa società, abituato a ‘sistemare’ le cose nel modo più conveniente per la sua compagnia che di fronte ad un delicato caso di coscenza sara’ costretto a fare una difficile scelta, se seguire il suo istinto o insabbiare la cosa per dividere la torta.

George Clooney

Un duro film di denuncia che ha entusiasmato pubblico e stampa internazionali.
Com ’e’ suo Michael Clyton gli chiediamo?
Non certo un eroe e spesso fa scelte non proprio …corrette e tutto il suo charme, la sua calma e la sua autorita’ non gli servono piu’ man mano che la storia va avanti. Tutto  il carisma del mondo infatti non ti puo’ aiutare a ritrovare la strada una volta che hai  perso il controllo della situazione”.  “Molto attori dicono di voler interpretare parti come questa”, s’intromette il regista Tony Gillroy, “ma ci vuole  coraggio ed ambizione per fare di Michael Clyton un personaggio credibile”.

George Clooney

La ragione per cui facciamo pellicole come questacontinua Clooney soddisfatto della calorosa accoglienza riservata al filme’ che in America nutriamo grossi sospetti su chi fa affari megagalattici, che sono spesso piu’ che loschi per cui c’e’ bisogno di farli venire a galla e renderli pubblici”. Clooney che  e’ sempre stato dalla parte di chi ha bisogno, dalla difficile situazione nel Darfur come per trovare soluzioni per migliorare le condizioni ambientali del pianeta spiega: “sono cresciuto in una famiglia da sempre coinvolta nel politico e nel sociale, cose che hanno da sempre fatto parte della mia vita”. Ed ecco allora lavori come Good night and Good luck, e Syriana, che gli e’ valso l’Oscar.

Geroge Clooney

Dopo tanti successi, che ruolo vorrebbe fare adesso? Simpatico e scherzoso Clooney risponde: “mi auguro sempre di interpretare un personaggio che non ho mai fatto prima, pero’ senza un buon copione ed un ottimo regista, non si va da nessuna parte”.
Mariangiola Castrovilli

George Clooney