Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 7 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Il nuovo cartellone dell’Ambra Jovinelli

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Il nuovo cartellone
dell’Ambra Jovinelli

Alla presenza di Serena Dandini, Direttore artistico del teatro, è stato presentato il cartellone del teatro Ambra Jovinelli nella capitale, che vede in programmazione ben 17 spettacoli. Spazio anche al teatro per i più giovani.
Giancarlo Leone

   

a

Ambra Jovinelli ai nastri di partenza. In un’affollata conferenza stampa è stato presentato il cartellone del teatro, anche quest’anno molto ricco con 17 spettacoli fra riprese e novità, senza contare il teatro per i più giovani, un modo di avvicinarli di più a questo mondo.

Serena Dandini  

Serena Dandini euforica per la ripresa non ha escluso le difficoltà che hanno portato a mettere su la prossima stagione che partirà il 3 ottobre (fino al 26/10 con la ripresa di Concha Bonita versione italiana di Cerami e Piovani). “Siamo ancora qui. Parte un’altra stagione teatrale. Un anno fa avevamo lanciato un grido di allarme molto preoccupato”, ha detto la Dandini, “avevamo anche detto che avremmo impegnato ogni nostra forza per evitare il rischio chiusura. E’ stato un anno difficile ma ci siamo riusciti”.

Spettacolo Concha Bonita

Tra i tanti spettacoli da segnalare: Elio è…Frankenstein (11-23/11) con Elio; Agostino (25/11-7/12) con Rolando Ravello, Ma dove vai (9-21/12), una divertente commedia scritta da Vincenzo Cerami e Rosalia Porcaro, anche protagonista.

Spettacolo Elio è.....Frankenstein  

Questioni di prestigio, in scena dal 23 dicembre al 12 gennaio, poi spazio alla comicità che incontra la magia, con Francesca Reggiani e Antonio Casanova.

Antonio Casanova in "Questioni di prestigio"

Dal 3 all’8/2, si segnala l’interessante Gomorra di Roberto Gelardi e Roberto Saviano; un personaggio molto caro sarà interpretato, poi, da Paolo Bonacelli (dal 10al 15/2) in Aldo Moro. Una tragedia italiana.

Spettacolo "Gomorra"  

Non poteva mancare un habitué dell’Ambra Jovinelli, Alessandro Bergonzoni, con il suo nuovo spettacolo,intitolato Nel (10-22/3).

Alessandro Bergonzoni

Divertente il ritorno di Sabina Guzzanti con Paletti con data da definire.
Per gli spettatori più giovani, (ore 10.30) tra i vari spettacoli Visum segnala dal 27/11 al 5/12), Capricci e bisticci, ovvero La principessa sul pisello.
Giancarlo Leone

Sabina Guzzanti