ll nuovo pomeriggio di Raidue

L’8 settembre su Raidue si è aperta la nuova stagione del day-time: dalle 14 alle 14.40, con Scalo 76 Cargo, dal lunedì al venerdì (il sabato poi andrà in onda Scalo 76); a seguire alle 14.40, sempre dal lunedì al venerdì, Italia allo specchio, il programma di attualità, condotto da Francesca Senette.
Giancarlo Leone

   

a

Anche per quest’anno l’estate e le vacanze sono archiviate e riprendono le trasmissioni che ci faranno compagnia fino alla soglia della prossima estate.

   

L’8 settembre è stato il giorno di ripresa su Raidue di vecchie trasmissioni che sono ricominciate con novità e nuovi approfondimenti. Due di queste, una di seguito all’altra, per tener compagnia al pubblico del pomeriggio sono dalle 14 alle 14.40.

 

Scalo 76 Cargo, dal lunedì al venerdì, condotto da Chiara Tortorella, Federico Russo e Paola Maugeri (sabato 13 settembre ci sarà Scalo 76, condotto da Mara Maionchi e Francesco Facchinetti).

   

Tra arrivi e partenze nello scalo milanese di Via Mecenate 76 transitano big e gruppi emergenti italiani e stranieri, con webcam, classifiche, internet, contest e talk.

 

Dalle 14.40 alle 16.10, dal lunedì al venerdì, segue il programma condotto da Francesca Senette, Italia allo specchio.

   

Indubbiamente tra i due programmi, desta molta curiosità ed un pizzico di attesa il debutto di Francesca Senette con Italia allo specchio, il programma che prende il posto di Italia sul 2 che, nella stessa collocazione oraria, l’anno scorso era condotto da Milo Infante - passato quest’anno a condurre dalle 11 alle 13 il nuovo programma di Michele Guardì, Insieme sul Due - e Roberta Lanfranchi.
Giancarlo Leone