Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 5 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Chi l’ha visto?

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Ritorna Federica Sciarelli
su Raitre con Chi l’ha visto?

Da lunedì 8 settembre, in prima serata, su Raitre riparte Chi l’ha visto?, sempre condotta da Federica Sciarelli. Con la nuova edizione 2008/2009 la trasmissione raggiunge i vent’anni di programmazione. Le novità.
Giancarlo Leone

Federica Sciarelli  

a

 

Con la nuova edizione 2008/2009, la ventunesima, Chi l’ha visto?, programma di Pier Giuseppe Murgia, Giuseppe Rinaldi e della stessa Federica Sciarelli, anche conduttrice per il quinto anno consecutivo, raggiunge i vent’anni di programmazione.

 

 

Federica Sciarelli  

Una rara longevità, resa possibile non solo per il costante e crescente successo di pubblico, ma anche per la sua naturale vocazione ad essere programma di servizio pubblico, importante test su società e famiglia, osservatorio permanente sulle trasformazioni in corso nel nostro Paese.

 

In vent’anni di programmazione, Chi l’ha visto? ha avuto un ruolo molto importante, basilare nella soluzione di tanti grandi gialli, riaprendo talvolta misteri che stavano per essere archiviati.

Federica Sciarelli  

Come è accaduto ultimamente con il caso del rapimento di Emanuela Orlandi. E proprio il caso di Emanuela Orlandi è stato al centro della prima puntata.
Molte le novità.

Federica Sciarelli

Un nuovo studio, una nuova scenografia, curata da Carlo Canè e Flaminia Suri, una nuova grafica e con diverse novità e arricchimenti tecnologici, tra cui il potenziamento dell’utilizzo di internet.

Federica Sciarelli  

Lo Studio 2 di Via Teulada diventa per Chi l’ha visto? una sala multimediale interattiva. La nuova scenografia del programma, creata e realizzata dalla Direzione Produzione Tv con la squadra del centro di Roma, attraverso un impianto completamente carrellato e smontabile si adatta ai diversi momenti della trasmissione, dando grande risalto alle immagini e alla interazione con il pubblico da casa.

Federica Sciarelli

La grafica è stata completamente rinnovata e il logo ridisegnato. Nuova anche la sigla, molto più ritmata della precedente e con scene di girato trattate per creare un’immagine surreale.
Giancarlo Leone

Federica Sciarelli