Ritorna Federica Sciarelli
su Raitre con Chi l’ha visto?

Da lunedì 8 settembre, in prima serata, su Raitre riparte Chi l’ha visto?, sempre condotta da Federica Sciarelli. Con la nuova edizione 2008/2009 la trasmissione raggiunge i vent’anni di programmazione. Le novità.
Giancarlo Leone

Federica Sciarelli  

a

 

Con la nuova edizione 2008/2009, la ventunesima, Chi l’ha visto?, programma di Pier Giuseppe Murgia, Giuseppe Rinaldi e della stessa Federica Sciarelli, anche conduttrice per il quinto anno consecutivo, raggiunge i vent’anni di programmazione.

 

 

Federica Sciarelli  

Una rara longevità, resa possibile non solo per il costante e crescente successo di pubblico, ma anche per la sua naturale vocazione ad essere programma di servizio pubblico, importante test su società e famiglia, osservatorio permanente sulle trasformazioni in corso nel nostro Paese.

 

In vent’anni di programmazione, Chi l’ha visto? ha avuto un ruolo molto importante, basilare nella soluzione di tanti grandi gialli, riaprendo talvolta misteri che stavano per essere archiviati.

Federica Sciarelli  

Come è accaduto ultimamente con il caso del rapimento di Emanuela Orlandi. E proprio il caso di Emanuela Orlandi è stato al centro della prima puntata.
Molte le novità.

Federica Sciarelli

Un nuovo studio, una nuova scenografia, curata da Carlo Canè e Flaminia Suri, una nuova grafica e con diverse novità e arricchimenti tecnologici, tra cui il potenziamento dell’utilizzo di internet.

Federica Sciarelli  

Lo Studio 2 di Via Teulada diventa per Chi l’ha visto? una sala multimediale interattiva. La nuova scenografia del programma, creata e realizzata dalla Direzione Produzione Tv con la squadra del centro di Roma, attraverso un impianto completamente carrellato e smontabile si adatta ai diversi momenti della trasmissione, dando grande risalto alle immagini e alla interazione con il pubblico da casa.

Federica Sciarelli

La grafica è stata completamente rinnovata e il logo ridisegnato. Nuova anche la sigla, molto più ritmata della precedente e con scene di girato trattate per creare un’immagine surreale.
Giancarlo Leone

Federica Sciarelli