Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 10 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Gabriele Cirilli ed il “suo” Circo

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Pagine correlate:
Gabriele Cirilli si da al circo

Gabriele Cirilli ed il “suo” Circo

Gran serata a sorpresa quella del 5 settembre con lo spettacolo di Gabriele Cirilli, Cirque du Cirill che si svolgerà sul palcoscenico de All’Ombra del Colosseo. Il comico doveva terminare le sue performance il 22 agosto scorso invece, a grande richiesta, ha aggiunto questa nuova data. Chiaro che lo spettacolo è piaciuto.
Giancarlo Leone

Gabriele Cirilli  

a

Ultima data quella del 5 settembre sul palco deAll’Ombra del Colosseo per Gabriele Cirilli. Il comico di Sulmona proporrà il suo Cirque du Cirill, uno show ricco di musiche e personaggi che, a differenza di molti altri spettacoli in cartellone quest’ano nella rassegna, non è proprio considerabile un one man show.

Gabriele Cirilli nel suo più celebre personaggio "Kruska"  

Il mio Cirque du Cirill è un ritorno al varietà di una volta”, ha detto il comico, “non sarò solo sul palco ma accompagnato da tanti bravi personaggi come il vigile di Zelig Off, un artista del Cirque du Soleil, una ballerina brasiliana, un’attrice e cantante romana e personaggi a sorpresa. E’ uno spettacolo composito in cui faccio anche da spalla, propongo sketch a due, canzoni, balli, insomma uno show completo che fortunatamente viene apprezzato dal pubblico”.

 

 

Gabriele Cirilli

Per i suoi vecchi fan non mancheranno accenni anche ai suoi cavalli di battaglia. “Ci sarà tutto quello che riguarda il mio repertorio e la mia storia, racconterò di come è nato il personaggio di Tatiana e di quando ho incominciato in provincia con la mia idea di voler fare l’attore”.

Gabriele Cirilli  

Nato a Sulmona, ma cresciuto artisticamente nella Capitale, sulla sua formazione Cirilli ha ammesso, “Come cabarettista sono nato a Roma, per questo torno sempre molto volentieri in manifestazioni come All’Ombra del Colosseo”. Ricca di impegni televisivi la prossima stagione per Cirilli. “Con Biagio Izzo saremo i comici del nuovo show di Raiuno condotto da Pupo, Volami nel cuore e poi farò il mio ingresso con un personaggio molto divertente in una delle fiction più amate dal pubblico, Un medico in famiglia”.
Giancarlo Leone

Gabriele Cirilli