Gran serata a sorpresa quella del 5 settembre con lo spettacolo diGabriele Cirilli,Cirque du Cirill che si svolgerà sul palcoscenico de All’Ombra del Colosseo. Il comico doveva terminare le sue performance il 22 agosto scorso invece, a grande richiesta, ha aggiunto questa nuova data. Chiaro che lo spettacolo è piaciuto. Giancarlo Leone
Gabriele Cirilli
Ultima data quella del 5 settembre sul palco deAll’Ombra del Colosseoper Gabriele Cirilli. Il comico di Sulmona proporrà il suo Cirque du Cirill, uno show ricco di musiche e personaggi che, a differenza di molti altri spettacoli in cartellone quest’ano nella rassegna, non è proprio considerabile un one man show.
Gabriele Cirilli nel suo più celebre personaggio "Kruska"
“Il mio Cirque du Cirill è un ritorno al varietà di una volta”, ha detto il comico, “non sarò solo sul palco ma accompagnato da tanti bravi personaggi come il vigile di Zelig Off, un artista del Cirque duSoleil, una ballerina brasiliana, un’attrice e cantante romana e personaggi a sorpresa. E’ uno spettacolo composito in cui faccio anche da spalla, propongo sketch a due, canzoni, balli, insomma uno show completo che fortunatamente viene apprezzato dal pubblico”.
Gabriele Cirilli
Per i suoi vecchi fan non mancheranno accenni anche ai suoi cavalli di battaglia. “Ci sarà tutto quello che riguarda il mio repertorio e la mia storia, racconterò di come è nato il personaggio di Tatiana e di quando ho incominciato in provincia con la mia idea di voler fare l’attore”.
Gabriele Cirilli
Nato a Sulmona, ma cresciuto artisticamente nella Capitale, sulla sua formazione Cirilli ha ammesso, “Come cabarettista sono nato a Roma, per questo torno sempre molto volentieri in manifestazioni come All’Ombra del Colosseo”. Ricca di impegni televisivi la prossima stagione per Cirilli. “Con BiagioIzzo saremo i comici del nuovo show di Raiuno condotto da Pupo, Volami nel cuore e poi farò il mio ingresso con un personaggio molto divertente in una delle fiction più amate dal pubblico, Unmedico in famiglia”. Giancarlo Leone