Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: 'CInt'

/public/Engine/CBrowser.asp, line 35 quindicinale di arte cultura e spettacolo
Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 4 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Maurizio Battista all’Ombra del Colosseo

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Pagine correlate:
Un’Estate Romana tra piscina e cabaret

All’Ombra del Colosseo,
M. Battista fa tutto da solo
e garantisce grasse risate
Ogni giovedì, per tutta l’estate, ha tenuto banco con il suo spettacolo Faccio tutto da solo, garantendo pienone di pubblico e risate nella rassegna All’Ombra del Colosseo di Roma. Stiamo parlando di Maurizio Battista che concluderà le sue performance giovedì 4 settembre.
Giancarlo Leone
Maurizio Battista   

a

Come tutti i giovedì, anche il 4 settembre sul palco di All’Ombra del Colosseo, manifestazione per antonomasia del cabaret estivo romano, si esibirà con la solita camicia rossa Maurizio Battista.
Maurizio Battista   
Reduce dai successi invernali e dalle repliche al sempre esaurito Teatro Sala Umberto di Roma, nonché dalle sue frequenti apparizioni televisive, sarà al Celio con il suo già rodato Faccio tutto da solo, scritto a quattro mani con Stefano Fabrizi. E ogni settimana il comico lo rinnova ogni volta.
Maurizio Battista 

Maurizio Battista, direttamente dal quartiere San Giovanni di Roma, appartiene a quella generazione dei comici capitolini che ha scoperto il meccanismo della risata garantita: prendere spunto dalla quotidianità, anche la più banale e scontata, per suscitare nella platea il riconoscimento che incatena il pubblico al protagonista.

Maurizio Battista   

Cosa fa, tutto da solo ovviamente, per evitare la prevedibilità delle battute?
Raccolgo le notizie dai giornali ma non uso internet, ci sono un sacco di informazioni sbagliate. La comicità è matematica, basta fare bene i conti. Quali sono i miei bersagli preferiti? La televisione, le donne, la vita matrimoniale. Gli autori televisivi sono tutti ex qualcosa falliti, le idee le comprano, non inventano niente. Le donne sono pericolose: si spacciano per sesso debole e invece sono immortali. Non solo: migliorano sempre”.

Maurizio Battista 

Il segreto per non stancare Battista l’ha trovato.
Puntare sulla genuinità, sull’improvvisazione, stare sulle notizie quotidiane e cercare sul palco di essere sempre se stessi ricambiando l’amore sfegatato di questo pubblico che costituisce la parte più sana di ogni mio spettacolo e che ormai mi vede come una persona di famiglia.

Maurizio Battista   

E’ infatti il pubblico, che ogni volta cambia, quello che prende l’iniziativa e che sposta lo spettacolo verso un argomento o un altro dei tanti che ho in scaletta. Quando mi chiedono: Battista questa settimana che spettacolo fai? Io rispondo: chiediamolo al pubblico”.
Giancarlo Leone

Maurizio Battista