Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: 'CInt'

/public/Engine/CBrowser.asp, line 35 quindicinale di arte cultura e spettacolo
Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 6 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Alta Tensione e Ricominciare

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Boom di ascolti
per due trasmissioni
di grande successo

Sono Alta Tensione e Ricominciare, due trasmissioni, la prima di Raiuno, condotta da Carlo Conti e la seconda di Raidue, condotta da Alda D’Eusanio, che hanno chiuso in bellezza la loro programmazione.
Giancarlo Leone

Carlo Conti  

a

Un vero trionfo per Carlo Conti che lo scorso sabato 12 luglio ha chiuso con successo Alta Tensione, il fortunato game show che ha registrato ascolti record, sempre intorno ai 2 milioni di telespettatori e un altissimo consenso da parte del pubblico.
Tra avvincenti prove, come L’intruso, I Numeri e Nove Volt, tre ostacoli da superare per accedere all’ultima manche, la Parola Misteriosa, decisiva per conquistare lo straordinario montepremi. Il programma di Carlo Conti, Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano per la regia di Maurizio Pagnussat, prodotto da Raiuno in collaborazione con M.a.d Entertainment, è entrato nel cuore degli italiani con il suo fortunato connubio tra intrattenimento e cultura.

Alta Tensione  

Grandi ascolti anche per l’ultima puntata di Ricominciare, andata in onda su Raidue in prima serata lo scorso 23 luglio, condotta da Alda D’Eusanio per la regia di Claudia Mencarelli.

Alda D'Eusanio

La trasmissione, realizzata in collaborazione con Magnolia S.p.A., scritta dalla stessa Alda D’Eusanio, Nicoletta Berardi, Fabrizio Berruti, Mauro Caporiccio, Ezio D’Eusanio e Cristiano Rinaldi, dopo l’ottimo esordio della prima puntata, con 2.371.000 telespettatori e il 12.96% di share, ha fatto registrare per l’ultima puntata un eccellente 14.87% di share e 2.880.000 spettatori. Grazie anche agli ospiti che sono stati presenti.

Alta Tensione  

Farouk Kassam ha parlato del suo rapimento, avvenuto quando aveva sette anni, fu sequestrato e la prigionia fu lunga e travagliata. Poi Marisa Del Frate, soubrette dello storico programma L’Amico del Giaguaro che, all’improvviso, all’apice del successo, interruppe la sua carriera fortunata. Ed ecco ancora Nadia Cassini, sex symbol degli anni ’80, bella allora ed ancora bella oggi, dopo anni di silenzio, è tornata in tv a raccontarsi.

Alda D'Eusanio

Ancora Agostina Belli, l’attrice italiana consacrata al grande pubblico dal film Profumo di donna, pellicola di enorme successo che l’ha vista protagonista accanto a Vittorio Gassman per la regia di Dino Risi, ha spiegato ad Alda D’Eusanio il bisogno di allontanarsi dalle scene e la scelta di una vita lontana dal mondo del cinema. E per finire un ritorno al magico mondo dei fotoromanzi, attraverso il ricordo della figlia di Franco Gasparri, il più celebre tra gli attori del genere che con il suo sguardo ha fatto sognare milioni di italiane.

Alta Tensione  

Un programma, questo Ricominciare, che sicuramente nella prossima stagione sarà ripreso perché recupera e ricostruisce la memoria popolare attraverso le piccole e grandi vicende che la costituiscono, scrivendo la seconda parte, quella rimasta sconosciuta al grande pubblico.
Giancarlo Leone

Alda D'Eusanio