Che bella serata,
tutti a festeggiare
l’attrice Anna Longhi

Che evento, che bella serata quella del 28 luglio scorso, quando dopo la proiezione del film Il Punto rosso, all’Isola del Cinema, sull’isola Tiberina a Roma, è stata festeggiata Anna Longhi, anche lei una delle protagoniste del film.
Giancarlo Leone

   

a

Dopo oltre 120 proiezioni in giro per tutta l’Italia è tornato a Roma Il Punto rosso di Marco Carlucci, uno dei film simbolo del nuovo Cinema Indipendente Italiano, un film che analizza le lobby del potere, un film coraggioso, tosto, sperimentale.

Solvi Stubing in una scena de "Il punto rosso"  

Sono protagonisti di questo film (che ha il suo sito web ufficiale Il punto rosso), tra i tanti, Fabrizio Sabatucci, Francesco Venditti, Ernesto Mahieux, Angelo Infanti, Andy Luotto, Elisabetta Cavallotti, Anna Longhi, Alessandra Pierelli, Solvy Stubing, Antonella Salvucci e tante giovani promesse del cinema italiano.

Anna Longhi

La sera del 28 luglio è stato proiettato all’Isola del Cinema, rassegna di film nell’ambito dell’Estate Romana, sull’Isola Tiberina. Dopo la proiezione del film, avvenuta davanti ad una folta platea formata da gente comune e da una buona parte di attori facenti parte del cast del film, brindisi e festeggiamento a sorpresa per l’attrice romana Anna Longhi, che si è vista portare al tavolo una grande torta di panna e frutta, con tutti gli amici più cari, stretti attorno a lei per fare sentire il loro calore.

Sequenza del film "Il punto rosso"  

Erano presenti del cast del film, Elisabetta Cavallotti, Francesco Venditti, Stefano Antonucci, Solvy Stubing, Antonella Salvucci. Si brinda e i tappi delle bottiglie volano in alto. Tutti con i bicchieri pronti per un felice cin cin.

Francesco Venditti in una scena de "Il punto rosso"

Notati a festeggiare la Longhi, Rodolfo Maltese del Banco del Mutuo Soccorso, il produttore discografico Alessandro Colombini, il comico Alessandro Di Carlo, i registi Stefano Reali e Luca Monti, la biondissima attrice ed opinionista Jolanda Gurreri, che dal prossimo 18 settembre vedremo in televisione su Raiuno, nella fiction Provaci ancora prof 3, nel ruolo dell’agente Rossetti, tutti riuniti da Francesca Piggianelli, presidentessa di RomArtEventi, che ha organizzato la serata.
Giancarlo Leone

Una scena de "Il punto rosso"