Visum incontra Gabriele Cirilli

Torna a furor di popolo, All’Ombra del Colosseo, sul palco che lo ha consacrato molti anni fa alla comicità e al pubblico romano, Gabriele Cirilli con il suo Cirque du Ciril. Uno spettacolo nuovo che prende spunto dalla famosissima compagnia Cirque du soleil.
Giancarlo Leone

Gabriele Cirilli  

a

nel suo più celebre pers

Un progetto davvero ambizioso: “Si, è vero ho voluto portare in scena il circo, rifacendomi al più famoso Cirque, uno spettacolo molto simile a quello, ma ricco di comicità, una contaminazione di tanti stili, canzoni, musiche originali, monolo­ghi di satira, sketch, da lasciare il pubblico a bocca aperta”.

Gabriele Cirilli nel suo più celebre personaggio "Kruska" 

Arrivato a quarant’anni, il comico ha deciso di permettersi qualche pazzia. “Mi sono detto, perché non tentare, questa esperienza? Con le Cirque du Ciril – spiega ai nostri microfoni - c’è un ritomo al varietà classico di una volta, di Walter Chiari, Gino Bramieri, ma allo stesso tempo un varietà esplosivo, modernizzato, ricco di numeri. L’ho già portato in giro ho visto che il pubblico rimane si diverte”.

Gabriele Cirilli

Cirilli non è solo in scena.
Ci sarà una ballerina brasiliana che mi offrirà l’opportunità di ripassare quanto ho imparato a Ballando con le stelle l’autunno scorso. E poi, Pia Engleberth nei panni di Norina Regoni, opinionista veneta, Francesco Rizzuto nel ruolo di un vigile, Marco Papa, l’esperto di quiz, la cantante Roberta Albanesi, Giorgio Ganzerli che sarà un ragioniere leghista, Pippo Crotti dal Cirque .dù soleil ed il trio Mancio e Stigma”.

Gabriele Cirilli  

Tra i progetti futuri di Cirilli, la partecipazione al varietà autunnale del sabato presentato da Pupo, poi Un medico in famiglia 6 con Lino Banfi e il progetto più ambito.
Portare lo spettacolo nei teatri italiani – sottolinea il popolare comico - e approdare in tivù. Ci sto lavorando con il mio agente, Bibi Ballandi”. 
Giancarlo Leone