Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 8 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Miss Sorriso

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Tanti “Sorrisi” a Roma,
a Piazza del Popolo

La sera del 17 luglio, a Roma, a Piazza del Popolo, si è svolta la manifestazione per la regione Lazio, Miss Sorriso Lei Card Roma, per assegnare la fascia alla ragazza più simpatica, nell’ambito del concorso Miss Italia. La serata presentata da Carlo Conti ha visto trionfare Tania Gargari, diciottenne romana, assistente bagnante e aspirante medico.
Giancarlo Leone

   

a

Non c’è niente da fare: un sorriso, quando è bello, apre tutte le porte. E questo è il caso di Tania Gargari, diciottenne romana, assistente bagnante e aspirante medico, che la sera del 17 luglio a Roma è diventata Miss Sorriso Lei Card Roma. Occhi verdi, lunghi capelli castani, con la sua semplicità e con la sua bellezza acerba ha sbaragliato le altre 19 concorrenti che gareggiavano per lo stesso titolo, scelte tra la Capitale e dintorni. A fine estate, a settembre, la bella Tania sarà tra le finaliste di Miss Italia a Salsomaggiore. Intanto a Piazza del Popolo, grande festa a cielo aperto, in una serata leggermente calda ma ventilata, presentata da un habitué dei concorsi, Carlo Conti.

Antonella Carfi Miss Italia nel Mondo 2007  

Accanto a lui tante girls. A cominciare dalla valletta Karin Santini, Miss Norvegia 2008, spiritosissima, simpatica, nota come “Miss Garbatella”, per la sua parlata fortemente romanesca. Poi c’era la recente proclamata Miss Italia nel Mondo 2008, Fiorella Migliore, 19 anni, occhi verdi, del Paraguay.

Michele Cucuzza con Caternia Balivo

C’era la madrina della manifestazione Valeria Marini, in miniabito nude look e la giuria composta sia da ex Miss Italia che da altri nomi illustri del mondo dello spettacolo. Per le ex Miss c’erano Claudia Andreatti, Arianna David, Tania Zamparo, Gloria Bellicchi, Eleonora Benfatto, Antonella Carfi, Silvia Battisti, l’attuale Miss Italia.

Silvia Battisti, Fiorella Migliore e Antponella Carfi  

La piazza era gremitissima e tutto il pubblico era pronto a rifarsi gli occhi e ad applaudire le belle ragazze in gara, vestite couture dal Maestro Fausto Sarli e casual da Sash, per essere giudicate dalla giuria capitanata da Alfonso Signorini e dalla vice presidente Eleonora Giorgi con Michele Cucuzza, Pierfrancesco Pingitore, Linda Batista, Gianluca Guidi, Tiziana Luxardo, Caterina Balivo, Lorenzo Ciompi, Valeria Marini, Gloria Guida, Licia Colò, Luca Capuano, Nicolò Centioni, Lorenzo Richelmy, Aldo De Luca, Raffaello Tonon, Pupi D’Angeri, Ramona Badescu.

Nicola Mirigliani con Gloria

La serata, aperta dal Dj Federico l’Olandese Volante, ha visto prima esibire Le Vibrazioni, complesso che oggi va per la maggiore fra i giovani.

Gabriele Cirilli e Silvia Battisti  

Durante la manifestazione, sponsorizzata da Agos, società specializzata nel credito al consumo ed ideatrice di un prodotto rivolto al mondo femminile, Lei Card, si sono esibiti i Neri per Caso, Amedeo Minghi, i ballerini Kledi Kladiu e Francesca Di Maio, i camici colorati della Federazione Nazionale Clowndottori, impegnati attivamente a portare il sorriso negli ospedali che, dal palco, hanno invitato il pubblico alla solidarietà nei confronti dei meno fortunati e, dulcis in fundo, i comici Antonio Giuliani e Gabriele Cirilli.

Pierfrancesco Pingitore

In prima fila, oltre a Marco Pomarici, Presidente del Consiglio Comunale di Roma che ha portato i saluti del sindaco Alemanno, contento di aver concesso la piazza per questo grande evento, non potevano mancare Patrizia Mirigliani con il papà, il patron del concorso Enzo Mirigliani, ad applaudire la vincitrice e a consolare tutte le altre. Ma nel Lazio ci saranno altre selezioni. Chissà che qualcuna dell’altra sera non venga fuori da qualche altra serata?
Giancarlo Leone

Ramona Badescu