Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: 'CInt'

/public/Engine/CBrowser.asp, line 35 quindicinale di arte cultura e spettacolo
Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 7 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
The Flower Power Party

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Tanti vip e vippine tornano
a fare “i figli dei fiori”

La sera del 15 luglio, a Roma allo Stadio dei Marmi, mega festa anni ’60, ideata ed organizzata da Giorgia Giacobetti. The Flower Power Party, questo il titolo della festa a tema, ha visto sfilare una folla di attori, gente di spettacolo, vip e vippine, tutti rigorosamente con look floreal colorati da figli dei fiori. A tarda notte tutti a ballare in pista sulle note di dischi d’epoca. E la nostalgia si fa largo.
Giancarlo Leone

Vera Gemma  

a

Pantaloni a zampa d’elefante, camicie coloratissime con disegni psichedelici, scarpe colorate: è la notte dei “figli dei fiori” e tutti erano con l’abbigliamento giusto ed indovinato. La sera del 15 luglio, a Roma allo Stadio dei Marmi, mega festa anni ’60. Al The Flower Power Party c’erano molti look dei figli dei fiori ma super griffati, visto che, ultimamente, gli stilisti stanno rilanciando nelle loro collezioni quello stile retrò e creativo.

Ela Weber  

In effetti al party tutti erano vestiti alla moda. Alla coloratissima festa, ideata ed organizzata dalla brava ed ottima pr Giorgia Giacobetti (in collaborazione con Palazzo Ben Essere Health & Beauty Farm Intégreé di Collevecchio Sabino, Rieti; cosponsor dell’evento TR&C Italian Real Estate, Official car Mercedes – Benz Roma con il marchio Smart), erano stati invitati molti personaggi dello spettacolo, tra i quali, Ela Weber, pantaloni optical e toppino rosso, Attilio Romita con la moglie, Rosanna Cancellieri in total floreal, Pamela Prati, jeans e camicia a fiori e borsa patchwork, Monica Leofreddi, Alessandro Cecchi Paone, Cinzia Leone con il suo inseparabile cagnolino bassotto, Raffaella Bergè, il calciatore della Lazio Guglielmo Stendardo, Claudio Simonetti, Vera Gemma.

Attilio Romita con la moglie

L’Area dello Stadio dei Marmi era tutto un tripudio di fiori, farfalle colorate, luci e musica. L’ingresso non poteva che essere floreale: su questo capeggiava un gigantesco fiore di colore fucsia, mentre all’interno gli ospiti potevano stazionare anche nell’angolo di una beauty farm dove tanti personaggi si sono fatti coccolare con massaggi e trattamenti.

Elena Russo  

Tra gli ospiti più ammirati e fotografati, Matteo Branciamore, giovane attore della popolare fiction, I Cesaroni, in perfetto stile anni ’60, e poi tanti altri vip: Pino Insegno, l’unico che non si è voluto adeguare al look della festa, una nota stonata nel coro; splendida l’ex Miss Italia, Nadia Bengala, con una tuta rossa a zampa d’elefante dalla scollatura molto generosa.

Fiordaliso

Raffaello Balzo, arrivato con la fidanzata Clizia Fornasier, Michele Cucuzza, con una sgargiante camicia hawaiana, impegnato in danze sfrenate con un gruppo di fanciulle, Marco Bonini, Lubamba, Giada De Blanck, Demetra Hampton, con un vestito color bronzo che lasciava scoperte le gambe, Antonio Zequila, Barbara Livi, Alex Partexano, Simona Borioni, Vincenzo Bocciarelli, la neo laureata Janet De Nardis, la regista Rita Vicario, l’attrice Valeria Fabrizi, gli imprenditori Roberto Taschini e Carlo Barrella.

Pamela Prati  

Champagne e risate fra gli altri ospiti intervenuti, Elena Russo, Marco Vivio, Amedeo Goria, arrivato in compagnia di una bionda misteriosa tutta ricci; molto “peace and love” la cantante Fiordaliso.

Raffaello Balzo con Clizia Fornasier

Presenti anche Michele Lastella, Pamela Camassa, Giada De Miceli, Antonella Salvucci, Jolanda Gurreri, reduce dal set, dove ha appena ultimato le riprese di Provaci ancora Prof 3, che la vedrà impegnata nel ruolo della poliziotta Rossetti (dal 18 settembre su Raiuno, accanto a Veronica Pivetti ed Enzo De Caro),  Enio Drovandi, Lino Patruno, Liliana Ramos, Arianna Marchetti.

Giorgia Giacobetti e Valeria Fabrizzi  

Protagonista della serata è stata anche la musica: che nostalgia degli anni ’60 con le sonorità hippy dispensate dalla deeay Lady Coco, alla quale si è alternato Angelino Albanese.  
Giancarlo Leone

Barbara Livi