Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 6 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Evento Fiction Lo Sbirro – Flavio Insinna

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

All’Auditorium si aggira
uno “sbirro”

Attenzione e flash tutti per Flavio Insinna, protagonista della fiction Lo Sbirro, durante la seconda serata del RomaFictionFest, serata di gala di premiazioni, organizzata dal settimanale Sorrisi e Canzoni Tv, presentata da Lorella Cuccarini.
Giancarlo Leone

   

a

Uno “sbirro” famoso è stato il protagonista della seconda serata mondana del RomaFictionFest, che ha visto una passerella stellare di attori all’Auditorium della Conciliazione per il galà di premiazioni organizzato dal settimanale Sorrisi e Canzoni Tv e presentato da Lorella Cuccarini. Tantissimi applausi e consensi ha ricevuto uno dei personaggi più amati della televisione, l’attore Flavio Insinna, premiato per la fiction Lo Sbirro, fortunata serie andata in onda su Raiuno.

Flavio Insinna e Christiane Filangeri  

La serata si è svolta nel foyer dell’Auditorium, dove tra mozzarelline di bufala, ricche insalate di pomodori, sfiziosi carpacci, tanti attori si sono incontrati fra loro per congratularsi dei rispettivi successi. Tra i volti notati e presenti al party, Christiane Filangeri, Fabio Troiano, Barbara Bouchet, Giovanna Ralli. A sorpresa è arrivato Claudio Amendola con il figlio Rocco, spiccicato per somiglianza al papà. E ancora ecco Pietro Sermonti, accompagnato dalla mamma Samaritana Rattazzi, che ha visto il figlio premiato per la serie Boris, in onda sui canali Fox di Sky.

 

Flavio Insinna e Christiane Filangeri

Presenti anche i fratelli produttori Guido e Maurizio De Angelis, e i loro colleghi Luca e Matilde Bernabei. Tanti volti popolari delle fiction, da Alessio Di Clemente a Stefania Barca, Anna Safroncick, Giulio Berruti, Angela Melillo, Karin Proia, Gabriella Pession, Elena Sofia Ricci, madrina della manifestazione, Claudio Bonivento, Max Tortora, Matteo Branciamore.

Christiane Filangeri con Luisa Corna  

Da Milano ecco Anna Kanakis, anche lei regina di ascolti di fiction, accompagnata dal marito Marco Merati. E poi altri personaggi famosi come Christian De Sica, Remo Girone, Eleonora Giorgi, Daniela Poggi, Chiara Conti, tutti coccolati dalla pierre della serata Paola Comin.
Giancarlo Leone

Flavio Insinna e Christiane Filangeri