Attenzione e flash tutti per Flavio Insinna, protagonista della fiction Lo Sbirro, durante la seconda serata del RomaFictionFest, serata di gala di premiazioni, organizzata dal settimanale Sorrisi e CanzoniTv, presentata da Lorella Cuccarini. Giancarlo Leone
Uno “sbirro” famoso è stato il protagonista della seconda serata mondana del RomaFictionFest, che ha visto una passerella stellare di attori all’Auditorium della Conciliazione per il galà di premiazioni organizzato dal settimanale Sorrisi e Canzoni Tv e presentato da Lorella Cuccarini. Tantissimi applausi e consensi ha ricevuto uno dei personaggi più amati della televisione, l’attore Flavio Insinna, premiato per la fiction Lo Sbirro, fortunata serie andata in onda su Raiuno.
Flavio Insinna e Christiane Filangeri
La serata si è svolta nel foyer dell’Auditorium, dove tra mozzarelline di bufala, ricche insalate di pomodori, sfiziosi carpacci, tanti attori si sono incontrati fra loro per congratularsi dei rispettivi successi. Tra i volti notati e presenti al party, Christiane Filangeri, Fabio Troiano, Barbara Bouchet, Giovanna Ralli. A sorpresa è arrivato Claudio Amendola con il figlio Rocco, spiccicato per somiglianza al papà. E ancora ecco Pietro Sermonti, accompagnato dalla mamma Samaritana Rattazzi, che ha visto il figlio premiato per la serie Boris, in onda sui canali Fox di Sky.
Flavio Insinna e Christiane Filangeri
Presenti anche i fratelli produttori Guido eMaurizio De Angelis, e i loro colleghi Luca e Matilde Bernabei. Tanti volti popolari delle fiction, da Alessio Di Clemente a StefaniaBarca, Anna Safroncick, Giulio Berruti, Angela Melillo, KarinProia, Gabriella Pession, Elena Sofia Ricci, madrina della manifestazione, Claudio Bonivento, Max Tortora, Matteo Branciamore.
Christiane Filangeri con Luisa Corna
Da Milano ecco Anna Kanakis, anche lei regina di ascolti di fiction, accompagnata dal marito Marco Merati. E poi altri personaggi famosi come Christian De Sica, Remo Girone, Eleonora Giorgi, Daniela Poggi, Chiara Conti, tutti coccolati dalla pierre della serata Paola Comin. Giancarlo Leone