Domenica 6 luglio allo Spazio Novecento all’Eur a Roma si è svolta la manifestazione di beneficenza che ha visto sfilare in passerella personaggi del mondo dello spettacolo con i loro figli. Calorosa manifestazione da parte del pubblico presente. Giancarlo Leone
Antonella Mosetti
Moda e beneficenza. Nell’enorme Spazio Novecento all’Eur a Roma, personaggi del mondo dello spettacolo e della moda hanno partecipato alla settima edizione di Kids for Kids, l’evento che ogni anno coniuga “fashion e charity” a sostegno dei bambini più bisognosi.
Antonella Mosetti
A fare gli onori di casa la deliziosa e brava Pr Giorgia Giacobetti.
In una suggestiva cornice scenografica azzurra, più di 600 invitati hanno avuto modo di ammirare i talentuosi baby modelli che hanno sfilato, indossando tanti marchi prestigiosi.
Luna Fisichella
In passerella tanti vip che hanno accettato di sfilare con i propri figli, o accompagnati da bambini come Jonis Bascir con la figlia Mila, Antonella Mosetti con la figlia Asia, Ludovico Fremont, Luna Fisichella con i figli Carlotta e Christopher, Tiziana Foschi con la figlia Nina e LuanaColussi con le figlie Chiara Maria e Marianna.
Luana Colussi
L’attrice Valeria Fabrizi ha consegnato un premio a MarcoMarcuccino, amministratore unico di DQueen e DKing by dond up, brand che ha sostenuto alcuni progetti per le favelas di Canavieras, in Brasile.
Jonis Bashir
Il ricavato dell’evento è stato devoluto al piano Acqua è vita per l’approvvigionamento d’acqua in Mali. Giancarlo Leone