Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: 'CInt'

/public/Engine/CBrowser.asp, line 35 quindicinale di arte cultura e spettacolo
Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 7 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Evento La Notte dei Gemelli

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Quanti bei gemelli,
a festeggiare….
la loro notte

Martedì 3 giugno nelle splendide quinte naturali offerte dal parco che circonda Villa Ramazzini, a Roma, sede del bellissimo ristorante Mòmò, dieci ospiti d’eccezione si sono riuniti per festeggiare il proprio compleanno sotto il segno dei Gemelli, circondati dai propri amici più cari, fra luci magiche e cullati dalle note di un dj set d’eccezione. Tra i festeggiati de La Notte dei Gemelli anche Patrizia de Santis
Giancarlo Leone

Patrizia de Santis con andrea Roncato e Lorenzo Flaherty  

a

Il noto e raffinatissimo Ristorante Mòmò, nel bellissimo quartiere di Monteverde, ha inaugurato martedì 3 giugno la prima edizione de La notte dei Gemelli. Nelle splendide quinte naturali del parco che circonda Villa Ramazzini, una villa stile Liberty, dieci ospiti d’eccezione si sono riuniti per festeggiare il proprio compleanno sotto il segno dei Gemelli, circondati dai propri amici più cari, fra luci magiche con in sottofondo la musica di un dj set d’eccezione. La bella cornice del parco ha fatto da coreografia a dei salotti bianchi a bordo di piccole piscine ricolme di cubetti di ghiaccio con bottiglie di champagne e aperitivo a base di sushi per poi accogliere gli ospiti d’eccezione che sono intervenuti a festeggiare. Più di duemila persone presenti, una cena per soddisfare ogni gusto, champagne a profusione e tanti dolci eccezionali. La serata è stata ottimamente condotta dalle Gemelle Nardelli e da Emanuela Tittocchia.

Patrizia de Santis con Massimo Lopez  

Per rendere più godibile l’atmosfera festaiola, sono intervenute delle stupende ballerine brasiliane ed i cantanti del musical che ultimamente ha riscosso vasti consensi di pubblico e di critica, Notre Dame de Paris, Robert Steiner e Chiara di Bari. Una delle festeggiate e dei festeggiati era la nota agente dei Vip Patrizia de Santis che, con la In Studio, da anni opera nel settore del cinema e della televisione con grande successo personale e professionale. La bella Patrizia ha festeggiato il suo compleanno in compagnia dei suoi inseparabili artisti, con alcuni amici del mondo dello spettacolo, della nobiltà, della produzione cinematografica e televisiva, dell’imprenditoria, dell’editoria e della politica.

Patrizia de santis con tutti i gemelli festeggiati

Con Patrizia de Santis, madrina della categoria Vip Management, hanno festeggiato altre importanti categorie, la nobiltà con il principe Guglielmo Giovannelli, la politica con Alessandro Cochi, l’imprenditoria con Alessandro Bernabei, l’editoria con Alessia Moccia, il cinema con Paolo Monaci del Golden Graal, gli attori e le attrici con tre festeggiati d’eccezione, Linda Batista, Maurizio Mattioli, Gianni Fantoni, nonché il festeggiato d’eccezione, il proprietario dello stesso Mòmò, il noto imprenditore Alberto Salerno.

Patrizia de Santis premiata da Gloria Guida  

Patrizia de Santis ha festeggiato questo giorno speciale con le persone più care e vicine: innanzitutto il suo compagno, il produttore teatrale e agente, Fabrizio Perrone, e poi i suoi inseparabili amici artisti: Andrea Roncato, Sabina Stilo, Gloria Guida con la figlia Guendalina, Corrado Tedeschi, Renato Balestra, Flavia Vento, Jonis Bascir, Francesca Reggiani, Rodolfo Laganà, Salvatore Marino, Nadia Bengala, Marco Vivio, Roberto Alpi, Patrizia e Giada de Blanck, Giucas Casella, Filippo Bisciglia con la sua compagna Pamela Camassa, il noto produttore Daniele Di Lorenzo, Maria Monsè, Marina Ripa di Meana, Alessandro Tersigni.

Patrizia de Santis pronta al Brindis

Allo scoccare della mezzanotte, la notte è stata illuminata a giorno dalle luci del palco che hanno incorniciato il momento clou della serata: l'arrivo delle dieci torte, ognuna appositamente creata per ogni festeggiato, che ha accompagnato lo spegnersi di tante candeline fra risa, applausi, canzoni, auguri e brindisi.La Notte dei Gemelli è stata davvero una notte speciale, una notte magnetica, emozionante, frizzante, indimenticabile che sicuramente diventerà una bellissima tradizione negli anni a venire. Auguri, cari Gemelli.
Giancarlo Leone

Patrizia de Santis con Emanuela Aureli