Un’Estate Romana
tra piscina e cabaret

Quest’anno All’Ombra del Colosseo, rassegna di spettacoli di cabaret, nell’ambito dell’Estate Romana ha una novità: non solo comici, ristorante ma anche una piscina, dove i frequentatori, durante il giorno, potranno divertirsi a nuotare. Fino al 6 settembre, fra i vari comici, torneranno quelli più amati dal pubblico, Maurizio Battista, Gabriele Cirilli, Pablo & Pedro, Dado e Antonello Costa.
Giancarlo Leone

   

a

Quest’anno per All’Ombra del Colosseo, il contenitore comico di maggior richiamo per l’Estate Romana, arrivato all’XIX edizione ed inaugurato lo scorso 21 giugno, c’è una novità: non solo la sera potremo assistere all’esibizione dei vari comici e cabarettisti più amati dal pubblico, ma la mattina, i frequentatori del Parco del Celio, location de All’Ombra del Colosseo, avranno a disposizione una piscina panoramica, aperta dalle dieci di mattina, costruita in collaborazione con la Larus Nuoto.

   

Prima del cabaret e delle degustazioni enogastronomiche, il pubblico si potrà dare all’acquagym e all’hidrobike.

 

Il sottotitolo della kermesse quest’anno sarà Stile Libero, perché si punterà molto sullo sport ed il fitness, non dimenticando cabaret, musica e teatro.

   

Fino al 6 settembre in palcoscenico i comici più amati. Maurizio Battista con il suo Faccio tutto da solo, in scena per la prima volta il prossimo 3 luglio, dopo i successi alla Sala Umberto, Antonio Giuliani, andato già in scena domenica 22 giugno dopo la sfortunata partita dell’Italia con la Spagna, Gabriele Cirilli con il Cirque du Cirill, Pablo & Pedro con Ci sono gente, Alessandro Di Carlo, Dado, Antonello Costa, Andrea Perroni e Stefano Fabrizi. Unica, ma di tutto rispetto, l’incursione musicale con Sergio Caputo il 15 luglio. Per maggiori dettagli consultare www.allombradelcolosseo.it .
Giancarlo Leone