Notte magica a bordo piscina dello Sheraton Roma Hotel lo scorso 16 giugno. Passerella di vip e politici per festeggiare i 50 anni di carriera dello “Zio” televisivo dell’anno Luciano Rispoli e anche i 20 anni de Il tappeto volante, il salotto più longevo della tv italiana. Nella stessa sera ha ricevuto il Premio Elda Mazzuccato alla carriera istituito da Canale Italia prima di accogliere i tanti ospiti. Giancarlo Leone
Luciano Rispoli festeggia i suoi 50 anni di tv
Passerella di vip e politici per festeggiare i 50 anni di onorata e felice carriera dello “Zio” televisivo d’Italia, Luciano Rispoli, nonché i 20 anni de Il tappeto volante, il salotto più longevo della tv italiana. Tutto questo in una notte magica, quella del 16 giugno scorso, a bordo piscina dello Sheraton Roma Hotel. La serata, divenuta ormai un appuntamento annuale fisso, è stata l’occasione per ringraziare i tanti ospiti che in vent’anni si sono avvicendati nello storico salotto (in onda il lunedì e il venerdì in seconda serata su Canale Italia, sia in chiaro nazionale che satellitare sul canale 883 di Sky).
Luciano Rispoli
Luciano Rispoli ha ricevuto il Premio Elda Mazzuccato alla carriera, istituito da Canale Italia prima di accogliere i tantissimi personaggi che lui ha voluto salutare, personalmente, sempre sorridente e con quel garbo che hanno ispirato la sua straordinaria cavalcata nel mondo dello spettacolo di spessore, una finestra tra l’attualità ed il gossip, tra la politica ed il fatto sociale.
Vladimir Luxuria
Tanti, infiniti ospiti, tutti alla corte di “Zio” Luciano. E tutti a gustare il lauto banchetto fatto di salsicce profumate, bistecchine di carne, orecchiette alle verdure, mozzarelline, arosti misti, gran trionfo di dolci ai frutti di bosco e al cioccolato. E poi tanto spumante, prosecco, vino bianco e rosso. C’è l’imbarazzo della scelta.
Little Tony con la figlia e la cantante Fiordaliso
Luciano Rispoli, accompagnato dai figli Alessandro ed Andrea accolgono gli ospiti. C’è anche l’altra figlia, Valentina con la piccola Caterina. Ci sono Lucio Garbo, patron di Canale Italia con il produttore del Tappeto volantePier Luigi Sardo.
Giancarlo Magalli e Marco Mazzocca
Attori, principi, principesse, attrici ed attricette, maghi, politici, cantanti e carabinieri, ma solo per fiction, tutti salutano il festeggiato.
Luciano Rispoli con la moglie
Ecco Rita Forte, Laura Lattuada e Giancarlo Magalli, che ha annunciato la separazione dalla moglie, il mago TonyBinarelli, Little Tony, con la bellissima figlia, il conduttore del Tg1 Attilio Romita, il farmacista nonché comico Marco Marzocca con la sua metà, i principi Luigi e Orietta Boncompagni Ludovisi e Franco Grillini, il principe Guglielmo Giovannelli Marconi, la/il politico Wladimir Luxuria, Denny Queen, accompagnato dalla sua press agent Paola Comin, fresca sposa, la bionda Alessandra Barzaghi con il patron Adriano Aragozzini, Dario Ballantini, il quartetto Roberta Beta e Floriana, nonché Milo e Alessandro, tutti ex Grande Fratello.
Luciano Rispoli con il senatore Maurizio Gasparri
E ancora, la contessa Patrizia de Blanck, con la sua fedele cagnolina, il prefetto Fulvio Rocco, il Prof. Severino Antinori e signora, l’immobiliarista Andrea Meschini, con la sua Domitilla, in attesa di due gemelli, Fiordaliso, EdoardoVianello, Greg, Fabrizio Trecca, e i carabinieri per fiction AndreaRoncato, Alex Partexano, Roberto Calabrese, l’esperto in prezzi e spese, Occhio al prezzo, il conduttore ed anchorman Alessandro Di Pietro, con la dolce metà Anita Ivankovic, lo scrittore Mariano Sabatini e la bomba sexy Samantha Biale, l’attrice e presentatrice Antonella Salvucci e la “paparazza” di Piazza GrandeDeborah Bettega. Una notte magica che finisce alle ore piccole tra balli e canti. Giancarlo Leone