Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: 'CInt'

/public/Engine/CBrowser.asp, line 35 quindicinale di arte cultura e spettacolo
Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 5 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Spot d’estate 2008

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Campagne d’estate.
Gustosi spot
per i vacanzieri
L’estate si fa desiderare, ma il mondo dell’advertasing non conosce tregua, sfornando spot per la nuova stagione estiva. Che c’è di meglio di una bicchiere d’acqua per sedare la sete in questa stagione? O per concludere un pasto leggero se non un buon caffe? Stagione che vai, spot per gusti stagionali che trovi……
Carlo Salvatore
   

a

L’estate si fa desiderare, ma il mondo dell’advertasing non conosce tregua, sfornando spot per la nuova stagione estiva. Che c’è di meglio di una bicchiere d’acqua per sedare la sete in questa stagione? O per concludere un pasto leggero se non un buon caffe? Stagione che vai, spot che trovi…… E’ partita, infatti, in questi giorni la nuova campagna Ferrarelle è firmata Euro RSCG Milano. È on air dal 2 giugno con il claim “Bevi come mangi” realizzata come detto, per Euro RSCG Milano dall’Art Director Luca Ghilino e dal Copy Vincenzo Garzillo, sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro e sotto la direzione creativa di Dario Villa.
   
La campagna stampa, affianca quella radio che è già on air dal 25 maggio. La strategia comunicativa multisoggetto lancia un messaggio molto forte: perché rinunciare alla qualità di ciò che si beve, quando sarebbe impensabile rinunciare a quella legata al cibo?
Soggetti di entrambe le campagne sono i sali minerali, la naturalità, e il gusto, la cui mancanza è simbolicamente rappresentata da una noce denaturata, un melone gonfiabile e una torta di legno.
 

La risposta positiva a questi simboli surreali e negativi, nenachre a dirllo, è sempre la celeberrima bottiglia di acqua Ferrarelle con questo claim: “Allora cercalo in quello che bevi”. Ferrarelle assicura infatti un equilibrato apporto di sali minerali, è naturalmente effervescente ed è resa inconfondibile da un gusto unico.
   
A sostegno di tali caratteristiche ci sono le reali proprietà dei sali minerali contenuti in Ferrarelle, la certificazione SGS e il riconoscimento, ricevuto nel 2007, del Taste Award. Dopo ogni pasto o dopo uno spuntino nella nostra tradizione e cultura alimentare, l’immancabile caffè. Giustappunto, in questi giorni è on air la nuova campagna firmata Armando Testa Lavazza Dek nella quale a essere protagonisti, oltre ai consueti Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sono gli indiani, anche loro in Paradiso.
 

 

Il “Grande Capo” è interpretato da Stefano Frosi alla sua quinta apparizione nel Paradiso Lavazza, sempre in vesti diverse, la bella figlia “Luna che non dorme”, il figlio “Lupo agitato”, il fiero guerriero “Montone nervoso”. Tre i filmati, con la direzione creativa di Mauro Mortaroli, copy Nicola Brunialti, in onda da sabato 7 giugno sulle reti televisive Rai e Mediaset.
   
La pianificazione è a curata da Media Italia. La regia è di Umberto Riccioni Carteny, la fotografia di Alessio Gelsini, prodotta dalla casa di produzione Film Master. Il brano musicaleLavazza Dream” è di Giancarlo Colonnello.
Carlo Salvatore