Sotto i riflettori per la nuova ammiraglia della Citroen
La sera del 15 maggio, dal tardo pomeriggio fino a notte tarda, si è svolto a Roma, prima alle Terme di Diocleziano e poi all’Hotel Exedra, la presentazione al pubblico della nuova ammiraglia di casa Citroen, la C5. Presenti selezionati ospiti tra il mondo dell’imprenditoria e dello spettacolo. Come sempre, ad accogliere i personaggi dello spettacolo, la brava e bella pr Giorgia Giacobetti. Giancarlo Leone
Difficilmente non scorderemo il pomeriggio e la sera del 15 maggio scorso, giornata in cui ha avuto luogo lo spettacolare evento per la presentazione al pubblico della nuova ammiraglia di casa Citroen, la C5, nelle due versioni berlina e Tourer.
I selezionati ospiti hanno avuto la possibilità di accedere alle spettacolari Terme di Diocleziano, con una serie esclusive di visite guidate dopo l’orario di apertura al pubblico, facendo un tuffo nel passato e nella cultura dell’antica Roma.
Dopo aver ammirato le bellezze della maestosità romana, i tanti ospiti sono stati scortati da bodyguard ed hostess e, dopo aver attraversato la trafficata Piazza della Repubblica, si sono ritrovati nel piazzale antistante all’Hotel Exedra dove tra prosecchi, tartine, salatini hanno assistito allo spettacolo offerto dal gruppo artistico Les Ombres Blanches, che in cima a trampoli, vestiti di bianco con ali e cappelli enormi giravano soavemente tra gli invitati fino al momento in cui si sono scoperte le tre vetture, le ammiraglie della Citroen che, come era inevitabile, hanno suscitato vasti consensi ed ammirazione tra i presenti.
Il tutto accompagnato dal sottofondo di un quartetto di archi che suonava belle melodie classiche.
Ma la serata non finiva qui. A seguire, i circa 400 ospiti, si sono recati sulla terrazza panoramica dell’Hotel Exedra dove è stata servita una cena a buffet.
Oltre a personaggi dell’imprenditoria, invitati da Citroen, il direttore marketing, Dott. Massimo Borio, i concessionari Citroen di Roma, Cappello e Leonori, la bella e brava pr Giorgia Giacobetti, che cura a dovere e con quel tocco di femminilità ogni evento che le viene commissionato, si è premurata di alleggerire la serata, accogliendo tanti personaggi dello spettacolo invitati: Livia Azzariti, Pino Strabioli, RenatoBalestra, Raffaello Balzo con la sua fidanzata Clizia Fornasier, il simpatico Vincenzo Bocciarelli, la sempre elegante Valeria Fabrizi, Filippo Bisciglia con la bella e longilinea Pamela Camassa, ambedue in abiti casual ma eleganti, Roberta Beta con Maurizio Irti, Eleonora Brigliadori con il marito, Marco Bonini e Jonis Bascir con le rispettive mogli, Michele Cocuzza, Janet De Nardis, bellissima ed altissima, Amedeo Goria, Laura Lattuada, Maria Monsè con il marito, l’opinionista ed attrice Jolanda Gurreri, Davide Ricci, Elena Russo con un suo amico, Tony Santagata, FlaviaVento.
Una serata ben riuscita, organizzata da ArtMedia Mix, unica ed esclusiva nel suo genere come lo è la nuova Citroen C5, che ha permesso di coniugare cultura, fantasia, sogno e bellezza. Giancarlo Leone