Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 11 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Evento Le Marche in Vetrina

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Anche quest’anno
le Marche…..
si mettono in vetrina

Nella splendida cornice di Villa Miani, a Roma, si è svolta la serata di gala, organizzata dal padrone di casa Vladimiro Riga, supportato dall’ottima Pr Giorgia Giacobetti, Le Marche in vetrina, giunta quest’anno alla sua terza edizione. Tanti gli invitati, circa trecento, che hanno presenziato alla cena di gala con premiazioni e concerto. Sul tardi è arrivato Stefano Masciarelli che con la sua band ha deliziato gli ospiti.
Giancarlo Leone

Giorgia Giacobetti e Elena Russo

 

a

Sere fa si è svolta la terza edizione del Gran Galà, Le Marche in vetrina, nella splendida cornice di Villa Miani a Roma.
Renato Balestra  

L’ottimo padrone di casa ed organizzatore dell’evento, Vladimiro Riga, nonché il Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca, supportati dalla sempre valida ed ottima Pr Giorgia Giacobetti e dal suo staff, hanno invitato tanti personaggi, circa trecento, volti noti e nomi della politica, dell’imprenditoria e della cultura per dar vita ad una serata che è trascorsa simpaticamente e convivialmente, come è d’altronde uso ed abitudine degli abitanti delle Marche.

Demetra Hampton
Tanti i presenti, abbiamo detto. E, parlando con loro, abbiamo scoperto qualche curiosità. Ad esempio Milly Carlucci, intervenuta alla serata e poi subito scappata via per altri impegni, ha scoperto la crescia, una focaccia tipica della regione, Maria Grazia Cucinotta in quella terra ci compra le scarpe per la figlia, “I miei più cari amici sono marchigiani, producono scarpe per bambini.

Giorgia Giacobetti e Eleonora Brigliadori

Li vado a trovare spesso, lì si mangia molto bene, un vero guaio per la linea”, Enrico Lo Verso l’ha scoperta per il teatro, “La tournée nelle Marche è tra le più temute, perché il pubblico teatrale è tra i veri intenditori, così come la cucina fin troppo ricca”, Eleonora Brigliadori vorrebbe recarsi a Loreto.

Linda Batista

Non si poteva mancare alla bella serata: una cena di gala con premiazioni e concerto.

 

Tra gli altri ospiti Laura Lattuada, Monica Scattini e Roberto Brunetti (Er patata), Linda Batista, Denny Mendez, il politico Antonio Guidi, Mario Baldassarri, Elena Bonelli, Demetra Hampton, Nadia Bengala, Roberta Beta, Vincenzo Bocciarelli con Giada de Miceli, Maria Monsè, accompagnata dal marito, Beatrice Luzzi, Jolanda Gurreri, Valeria Fabrizi, Marco Bonini, Tiziana Foschi.

Maria Grazia Cucinotta

 

Tutti sono stati conquistati dal fascino della regione, dai suoi lidi e dai borghi medioevali marchigiani.

Milly Carlucci

Tra i premiati Sebastiano Somma, accompagnato dalla sua bellissima moglie Morgana, il quale ha dichiarato “E’ gente semplice e laboriosa, simpatici e bravi imprenditori”.

Monica Scattini e 'Er Patata'

 

La serata ha visto premiare, con la verve del giornalista Pino Scaccia, marchigiano doc, affiancato dalla bella presenza della giornalista Barbara Capponi, numerosi nomi doc marchigiani, tra i quali l’Architetto Pietro Santarelli, il giornalista e scrittore Giancarlo Trapanese, i sindaci dei comuni di Fermo e S. Angelo in Vado, lIstituto Alberghiero Panzini di Senigallia, il Tour Operator I viaggi del Turchese, l’Azienda Nakatur che opera nel settore mediacale, l’Associazione CIFA che si occupa dell’adozione dei bambini nel mondo, Lega Ambiente, il locale Miu J’Adore e lo Sferisterio Opera Festival di Macerata.

Nadia Bengala

Ottima la cena, preceduta da un sontuoso buffet ricco di salumi vari, mozzarelline, olive ascolane.

Sebastiano Somma con Morgana

A fine serata, per smaltire il mangiato, il simpatico Stefano Masciarelli con la sua band di 10 elementi, che ha intrattenuto gli ospiti, pronti, per chi ancora era rimasto, a scatenarsi.
Giancarlo Leone

 

Valeria Fabrizi