Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 4 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Stefania Orlando segna il tempo per Times Collection

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Stefania Orlando segna.......
il tempo per Times Collection

Times Collection lancia a breve la sua nuova campagna pubblicitaria in Italia e nel mondo con una nuova testimonial: Stefania Orlando.
La giovane, bella e grintosa, soubrette non solo rappresenterà la collezione Times Collection, marchio di orologi vicentino protagonista dello stile italiano nel mondo, ma sarà anche della nuova testimonial del brand.
Ersilio Quadri

 

 

a

La giovane, bella e grintosa, soubrette non solo rappresenterà la collezioneTimes Collection, marchio di orologi vicentino protagonista dello stile italiano nel mondo, ma sarà anche della nuova testimonial del brand.
Stefania Orlando che nasce a Roma, artisticamente muove i primi passi nel ’93, esordendo a Sì o No con Corrado. Nel 1995 si dedica al teatro recitando in due spettacoli teatrali accanto a Vittorio Marsiglia. Prosegue poi la sua carriera in tv nel 1995 conducendo “Il Tg Rosa” su Odeon Tv per due stagioni, partecipando nel ’96 ad un programma comico su Tmc. Nel ’97 inizia un lungo sodalizio con la Rai che la vede protagonista in programmi del calibro di Scommettiamo che, I fatti vostri e il Lotto alle Otto.

 

 

Dinamica nel 2007 si è lanciata in una nuova avventura, portando sui palcoscenici di tutta Italia il suo primo album, Sotto la luna.
Stefania – ha dichiarato Paolo Rigodanzo, amministratore delegato di Times Collection – non è solo bella, elegante e sexy. E’ anche e soprattutto una donna in gamba, che non si accontenta, e che si rinnova continuamente. L’immagine perfetta da associare al nostro brand ”.
Times Collection – ha continuato Rigodanzo -  è infatti sinonimo di bellezza, moda, qualità e innovazione. I nostri punti di forza sono gli stessi di Stefania e di tutte le donne che, come lei, non si accontentano”.

 

Giova ricordare che l’azienda vicentina vanta una produzione di orologi al quarzo che con un ampio catalogo con l’impiego di acciaio o brass, cinturini in pelle di prima scelta di produzione italiana e cristalli originali Swarovski.

 

 

La linea si suddivide in quattro collezioni. Glamour con modelli dai bracciali metallici; Dreams impreziositi di cristalli Swarovski. Fashion con modelli per i più giovani, modaioli, sbarazzini. Infine quella denominata Gentleman per l’uomo di tendenza.
Strefania Orlando sarà anche la protagonista come ricordato, della nuova campagna pubblicitaria che sarà a breve lanciata in Italia e poi nel resto del mondo. Intanto Times Collection l’accompagnerà nella presentazione del suo nuovo singolo Marimbabà, già in programma nei principali locali e nelle migliori radio italiane.
Ersilio Quadri