Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 5 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Visum ha incontrato Max Giusti

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Pagine correlate:
Galà Max Giusti

Visum ha incontrato Max Giusti

Max Giusti, in questo periodo è instancabile ,impegnato tra teatro, televisione e la fiction. Recentemente l’attore capitolino si è cimentato in one man show al Palalottomatica. Non sono mancati suoi cavalli di battaglia. Visum in quell’occasione lo ha intervistato. 
Giancarlo Leone

 

 

a

Questa volta Max Giusti ha esagerato. Per il suo ritorno in teatro, una sola sera, in versione one man show il 16 aprile alle ore 21, non ha scelto un teatro, luogo che generalmente può contenere fino a millecinquecento persone, bensì il Palalottomatica dove le persone erano circa settemila.

Max Giusti imita Rosy Bindi

Visum in quell’occasione lo ha intervistato.“Dopo tanta televisione avevo molta voglia di tornare ad avere un contatto diretto con gli spettatori - dice Max Giusti - come ai bei tempi del cabaret”.

Max Giusti imita Nicolas Sarkozy

Ho lavorato per questo spettacolo senza titolo – prosegue - un galà, come fossi un pizzaiolo, attimo per attimo. E’ come una grande riunione di condominio. Con me sul palco una band formata da 9 musicisti. Ho voglia di mettermi in gioco, di parlare di quello che più mi interessa – confessa ai nostri microfoni -  anche argomenti che in televisione sono tabù. Innanzitutto la politica, alla luce dei risultati delle elezioni. Poi i problemi della casa, le multe da pagare, con le quali il Comune di Roma – rimarca il comico - si arricchisce a scapito degli automobilisti che non sanno più dove parcheggiare, la coppia e tante altre cose che divertiranno il pubblico”.

Max Giusti imita Albano Carrisi

Chi ha visto gli ultimi spettacoli del comico capitolino certamente non è rimasto deluso. In questo galà Giusti ha scekùlto brani scelti da Lo scemo del villaggio, Io verrei ma non da solo, Mettici la faccia e in più le imitazioni dei suoi personaggi, cavalli di battaglia, come Claudio Lotito, Clemente Mastella, Cristiano Malgioglio, Al Bano, Stefano Ricucci.

Max Giusti imita Aldo Biscardi

E’ un momento felice, questo, per Max Giusti, anche se faticoso. “In effetti è proprio così - continua a raccontare il comico dal lunedì al venerdì sono a Roma sul set di Distretto di polizia, che vedremo in tv il prossimo settembre.

Max Giusti imita Kabir Bedi

Poi il fine settimana a Milano per Quelli che il calcio. Adesso anche questo spettacolo galà, tempo libero ne ho molto poco”.

Max Giusti imita Claudio Lotito

E a proposito di tempo libero, quando gli chiediamo a quando un meritato riposo, lui prontamente risponde: “Dopo l’estate.

Max Giusti con Cristiano Malgioglio

Riflettendo deciderò se lasciare Quelli che il calcio o Distretto di polizia. Abbiate pazienza sono umano anch’io”.
Giancarlo Leone

Max Giusti imita Romano Prodi