Doppia festa per la “paparazza”: compleanno e terza laurea

Il 2 aprile nella nota Discoteca Gilda di Roma la “paparazza” della trasmissione di Raidue, Piazza Grande, Deborah Bettega ha festeggiato doppio: il suo compleanno e la terza laurea. Per l’occasione tanti gli amici e personaggi vip e dello spettacolo che hanno brindato con lei.
Giancarlo Leone

 

 

a

Chi l’ha detto che studio e mondo dello spettacolo non si possono conciliare? Ce ne dà una valida dimostrazione Deborah Bettega, la divertente “paparazza” della trasmissione di Michele Guardì su Raidue, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13, Piazza Grande, che lo scorso 2 aprile nella nota Discoteca Gilda di Roma - punto di ritrovo di vip, personaggi della politica e del mondo dello spettacolo – ha festeggiato il suo compleanno, ma anche la sua terza laurea.

 

Dopo quelle in Scienze politiche e Sociologia, la simpatica e bella Deborah, un’Ariete verace, testarda, presentatasi alla sua festa con un elegante abito lungo verde, ha conseguito anche la laurea in scienze della Comunicazione.

 

Amante dei dolci e della buona tavola, la pluri dottoressa show girl ha accolto, con la complicità del PR del locale, Angelo Ciccio Nizzo, i numerosi ospiti, molti amici e volti noti dello spettacolo, che hanno fatto da cornice alla sua doppia festa.

 

Presenti: Michele Cucuzza (arrivato un po’ in ritardo ma non voleva mancare al festeggiamento), Francesco Benigno con la moglie Sonia, Pietro Delle Piane, la contessa Patrizia de Blanck, Don Santino Spartà, Enio Drovandi, la principessa Barbara Massimo con Scipione Borghese, Nadia Bengala, Ivan D’Andrea, vincitore dell’edizione 2007 di Amici di Maria De Filippi, Sal Borghese, il principe Carlo Giovannelli, Guglielmo Marconi Giovannelli con il Prefetto Fulvio Rocco, Alessandro Rispoli, Roberto Grossi, Direttore dell’Auditorium, Marcello Foti, Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia, l’attore comico Salvatore Marino, Giuseppe Scorsia, il giornalista Riccardo Chiaberge, lo scrittore Giuseppe Scaraffia, l’attore Vincenzo Monti della fiction Carabinieri, il musicista Tony Esposito, Alessandro Rispoli, l’attrice e presentatrice Antonella Salvucci e l’opinionista de L’Arena in Domenica in, Jolanda Gurreri.
Giancarlo Leone