Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 24 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Evento Citroen C3 Gold

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Una serata a passo di samba

Allo Spazio Novecento di Roma, per la presentazione della nuova Citroen C3 Gold by Pinko, una serata come fossimo in pieno Carnevale con tanto di samba, ballerine, cocktail. La star della serata è stata Valeria Marini. Giancarlo Leone

 

 

a

Un Carnevale fuori tempo. Una discoteca formato autosalone, dove darsi alla pazza gioia alla salute della macchina sponsor. Tanta folla dentro e fuori lo Spazio Novecento di Roma all’Eur. Ballerine variopinte in stile Rio, fasci di luce, coretti musicali e centinaia di festaioli in tripudio per la Goldnight.

 

La Citroen ha presentato l’ultima nata, la C3 Gold by Pinko. Auto very vip, lancio in grande stile, con accorrere di volti dello spettacolo e distribuzione di borse gadget color oro a ricordo della serata festaiola. Al lavoro da giorni gli organizzatori di Artmediamix e la pr Giorgia Giacobetti: il privè ribolle fino a scoppiare, a stento si muovono tanti personaggi vip intervenuti. Ma la sorpresa è Valeria Marini, o meglio il Valeria Marini show. Mai vista così felice e fuori dagli schemi entra nella Goldnight allo Spazio Novecento come se stesse sulla passerella degli Oscar.

 
Sale le scale seguita da un innumerevole stuolo di fotografi; si ferma alla prima colonna del palazzo dell’Eur e lancia baci sensuali. E poi dice: “Venite con me”. Intanto la musica del dj Albertino è sempre più forte e sul tettino di una macchina esposta alcune ballerine si scatenano in uno spettacolo quasi circense. E anche Valeria dà spettacolo. Fasci di luce blu, rosso e verde spezzano il buio, mentre un angolo del locale viene illuminato a giorno dai flash dei fotografi che vogliono immortalare le affettuosità tra Matilde Brandi e il suo compagno, Marco Costantini, come quelle anche di Tosca D’Aquino con il marito. L’atmosfera è da party parigino, e le animazioni ricordano il Crazy Horse.

 

Nel privè, ormai riempito all’inverosimile, gli ospiti vengono accolti con vassoi di frutta. Ne approfittano Randi Ingerman, che presenta alle amiche il nuovo fidanzato, Max Parodi, Linda Batista, che si lascia andare ad una confidenza: il suo futuro sposo le ha appena regalato un bellissimo anello. Arrivano Fiordaliso e Trio Medusa, Eros Galbiati e Kaspar Capparoni, Jonis Bascir e Vincenzo Bocciarelli, Marco Bonini, Enrico Mutti, Luca Calvani, Fabio Canino, Giada de Blanck, Valeria Fabrizi, Elisabetta Ferracini, Demetra Hampton, Mita Medici, Danny Mendez, Patrizia Pellegrino, Francesca Rettondini, Davide Ricci, Monica Scattini e Roberto Brunetti, Jinny Steffan, Marina Suma, Gea Lionello, Elena Russo, Giada De Micheli, Jolanda Gurreri, Tiziana Foschi, tutti accolti dalla bravissima pr Giorgia Giacobetti nella serata organizzata da Gian Marco Sandri e Mauro Basso, tutti ospiti della casa automobilistica francese, rappresentata in Italia dal direttore marketing Massimo Borio.

 
Presenza cotta e mangiata quella della Marini. A mezzanotte fende la ressa seguita dalle telecamere de La vita in diretta e raggiunge gli amici. Cinque minuti dopo s’infila nel corteo delle ballerine e, a ritmo di samba, è già sulle scale. La borsa nelle mani dell’assistente, in macchina e via. E la festa continuerà fino a tardi.
Giancarlo Leone